cerco aiuto da utenti FASTWEB

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
ciao, io ho un tutto senza limiti e dovrei pagare 130 euro a bimestre ( tantissimo!) mi arrivano 138 euro con i 10 euro dei 30 minuti al mese dei telefonini

ma io ultimamente non li ho mai pagati perchè erano compresi nel mio pacchetto

ho detto una cavolata, o mi stanno fregando nuovamente?

se mi stanno fregando, vi chiedo gentilmente di darmi l'esatto indirizzo per spedire raccomandata di disdetta

aspetto una vostra risposta

salve

girando in rete ho visto questa post che vi incollo:
Disdetto Fastweb a inizio anno, mi dicono che devo restare con loro altri 60 giorni dal ricevimento della disdetta, scaduto contratto il 25 marzo, mi vedo addebitare il bimestre marzo-aprile! Gli ho tolto il RID in banca per evitare altri addebiti non dovuti, anche perchè stò ancora aspettando il famigerato sms per riconsegnare l'HAG (e da contratto se non lo restituisci ti addebitano 100,00/150,00 euro!!!). E-Mail di richiesta spiegazioni a iosa ma nessuna risposta! Al telefono non c'è verso di parlare con un operatore, ma possibile che questi fanno il c...o che vogliono?

perchè parla di questo famigerato sms?
se disdetti non puoi riconsegnare subito l'hag?

ho trovato questi 2 indirizzi

Spett.le

FastWeb Servizio Clienti

Ufficio Gestione Contratti

Casella postale 126

20092 Milano Cinisello Balsamo

e quest'altro:

Spettabile

FASTWEB SERVIZIO CLIENTI

Via Caracciolo 51

20155 MILANO

qual'è quello giusto per disdetta?

Io ogni anno faccio disdetta ed ora con telefonate illimitate e 30 minuti sui cellulari + internet 24/24h pago 90 euri a bimestre. La disdetta la devi fare con raccomandata con ricevuta di ritorno, però l'indirizzo non lo ricordo. Chiama il 192193 che a me ha sempre risposto e con cui non ho avuto nessun problema. Se la disdetta la fai fuori dei termini devi pagare la penale di circa 250 euri:eusa_shifty:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Io ogni anno faccio disdetta ed ora con telefonate illimitate e 30 minuti sui cellulari + internet 24/24h pago 90 euri a bimestre. La disdetta la devi fare con raccomandata con ricevuta di ritorno, però l'indirizzo non lo ricordo. Chiama il 192193 che a me ha sempre risposto e con cui non ho avuto nessun problema. Se la disdetta la fai fuori dei termini devi pagare la penale di circa 250 euri:eusa_shifty:
Pilucchetta
ciao pilucchetta, tu parli di penale di 250 euro, io mi sono abbonato circa 4 anni fà, io posso rescindere il contratto in qualsiasi momento, giusto?
io prima pagavo 150 euro a bimestre, poi l'anno scorso ho dato disdetta, e mi hanno portato a 130 euro, adesso mi hanno riaccollato 10 euro di telefonini, mentre io sapevo che erano gratis per chi ha chiamate illimitate
dimmi la tua per favore
ciao

Quando mi hanno contattato a telefono per farmi l'offerta anche a me NON hanno parlato dei 30 minuti gratis con i cellulari che già avevo nella precedente offerta. Sentendo "puzza di bruciato" ho chiesto espressamente di inserirla nel rinnovo, altrimenti la disdetta andava avanti. Il tizio ha fatto finta di chiedere al superiore se era possibile e alla fine ha acconsentito:D
Il contratto è vero che lo puoi rescindere quando vuoi, ma se non rientri nei termini (credo un mese prima della scadenza) devi pagare il furto dei 250 euri:evil5:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso