cerco aiuto per jepssen 4000pvr

salvino76

Digital-Forum Senior
un saluto a tutti, come da titolo ho iniziato le operazioni per cambiare il firm.sul jepssen4000pvr,dopo aver resattato il dec. nn riesco a caricare il firm. nuovo mi dice E*7,cosa devo fare ??attendo notizie ciao a tutti........:eusa_wall:

Spunta la casellina "usa sempre dati personali...."
Facce sape' com'e' andata.
Ciao.

Allora (è capitato anche a me!) collega il decoder tramite porta seriale al Pc e scarica tramite JsEdit il firmware 2.58 e poi gli scarichi i settings e il tutto ritorna come nuovo...

Ciao

MI sembra di ricordare che E07 sia un errore di setting mentre E03 sia di firmware quindi penso ci sia qualcosa che non va nel caricamento dei setting controllo il mio JS 4000 ci e vedo un pò ;)

salve ragazzi, dopo mille tentativi sono riuscito a caricare il 2.58,il mio problema era ed è ancora che non riesco a caricare il firm Condor5000pvr ,mi da errore 02,mi date una mano?? un saluto............:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ER02 significa che ID modello del tuo decoder e quello del Condor sono diversi.
Devi "ingannare" il ricevitore provando prima di tutto a fare un "reset" da JsEdit e nel 99 per cento dei casi va.
Se non va proviamo diversamente.

ciao amico ,intendi resettare dec. lo gia'fatto nn so quante volte ma niente,reset dec :messaggio DNCN ok,appena metto il condor E02, cosa posso fare?

Ciao io avevo modificato un firmware il 2.47 stesso della jepssen che non caricava con il boot loader 3.00 prova con un editor per file binari e vedi cosa ci sta scritto nelle prime righe del firmware !

premetto che il mio è un js 4000 ci no pvr

ho appena caricato il mio JS il condor e funziona bene (mi sembra lento nel cambio canale)
ora ti dico come fare a grandi linee poi fai le prove e mi dici come va la cosa ok ;)

puoi usare anche il vecchio firmware es 2.58

1) fai un reset
2) carichi il firmware e quando vedi che è finito il caricamento nel decoder appare dn:Co poi quando vedi che i trattini sulla destra in senso orario formano un quadrato e a sinistra ci sono i trattini bassi _ _ spegni il decoder
3) fai un reset e ricarichi il fomware che ti piace senza problema

fammi sapere ok?

Saluti Kinzo

Ultima modifica:
Ciao Kinzo,finalmente ci sono riuscito,sono soddisfatto,ti volevo chiedere una cosa,come carico i setting per il dual-feed?devo usare js1.9?accedendo il dec i dati sono:mod.527,hw1.00,sw1290 ,devo modificare anke quelli di Js1.9?un saluto fammi sapere..............

Si,devi mettere gli stessi che hai sul decoder e usare l'opzione "usa sempre dati personali con i settings".
Ciao.

Ciao perfetto ;)
si devi mettere i parametri del firmware tienici informati ok?

Saluti Kinzo

Indietro
Alto Basso