cerco aiuto per visione tvr1 + tvr2 romania

lonelyknight

Digital-Forum New User
Possiedo un decoder elkor 5000 ci con due slot libere.
Vorrei sapere se dotandolo di cam viaccess è possibile vedere i canali TVR1 + TVR2 su Eutelsat w2 a 16° est.
Non sono esperto di cam per cui vorrei sapere se una cam viaccess vergine è in grado di funzionare immediatamente una volta inserita nel decoder o se va programmata (cosa che non saprei fare).
Gli altri canali del bouquet di TV Romania sono in chiaro mentre i primi due canali di stato, non pagando i diritti per trasmettere all'estero codificano tutte le emissioni.
Grazie per ogni eventuale aiuto.

La cam serve per fare da "interprete" fra la scheda dell'abbonamento che tu hai e il tuo decoder.
Voglio dire che se la tv rumena trasmette con la codifica viaccess, la cam dice al decoder quale codifica usano i canali, mentre sulla scheda dell'abbonamento sono memorizzati i tuoi diritti di visione, quindi i canali che puoi vedere, e il tipo di codifica che usano.

La trasmissione di questi due canali non è dedicata ai privati ma serve per la diffusione sul territorio rumeno ai ripetitori terrestri
Pertanto non si può stipulare nessun abbonamento
Se vuoi,orientandoti su Thor a un grado Ovest,puoi ricevere il bouquet Digi Tv che potrai vedere stipulando un abbonamento con questo operatore televisivo ,se hai un parente o amico in Romania
ciao

lonelyknight ha scritto:
Possiedo un decoder elkor 5000 ci con due slot libere.
Vorrei sapere se dotandolo di cam viaccess è possibile vedere i canali TVR1 + TVR2 su Eutelsat w2 a 16° est.
Non sono esperto di cam per cui vorrei sapere se una cam viaccess vergine è in grado di funzionare immediatamente una volta inserita nel decoder o se va programmata (cosa che non saprei fare).
Gli altri canali del bouquet di TV Romania sono in chiaro mentre i primi due canali di stato, non pagando i diritti per trasmettere all'estero codificano tutte le emissioni.
Grazie per ogni eventuale aiuto.

Nell'archivio del Digital-Forum c'è già qualcosa che potrebbe interessarti: http://digital-forum.it/showthread.php?t=32477.

Indietro
Alto Basso