Cerco aiuto x Adobe PhotoShop Ready

Tatiusca

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, chi di voi sa dirmi come poter modificare un testo con adobe photoshop?
Mi spiego, x es. io scannerizzo una lettera e vorrei poter fare delle modifiche sul testo, come faccio a sapere che tipi di carattere usa con questo programma?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Grazie amici ;)

Ciauuzz

e se usassi un altro programma. Per esempio office già da tempo (anche versione xp e 2003) offre un buonissimo OCR che ti consente di far ciò...

Devi usare Microsoft Office Document Scanning che trovi in Strumenti di Office in programmi.....sempre se hai office..

con photoshop non so se si può....ne con image ready...

m4ybe ha scritto:
e se usassi un altro programma. Per esempio office già da tempo (anche versione xp e 2003) offre un buonissimo OCR che ti consente di far ciò...

Devi usare Microsoft Office Document Scanning che trovi in Strumenti di Office in programmi.....sempre se hai office..

con photoshop non so se si può....ne con image ready...

Ciao, grazie inanzitutto.;)
Ho aperto il programma che mi hai consigliato tu, ho scannerizzato il testo, ma ora come si fa' a riconoscere il nome dei caratteri del testo e il numero?:eusa_shifty:

Ciauuzz

Devi selezionarlo, copiarlo e incollarlo in word oppure credo si possa inviare direttamente a word... Seleziona il testo col puntatore del mouse tenendo premuto il tasto sinistro..il testo dovrebbe diventare blu..

Indietro
Alto Basso