Cerco All Star Game 2007 - SKY

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Cerco registrazione DVD o VHS dell'All Star Game Nba 2007 andata in onda nel mese di Febbraio,con telecronaca Tranquillo-Buffa.

Chiedo in anticipo scusa se questa non è la sezione giusta,essendo quella del Mercatino di vendita e non di ricerca.

Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.

manda

pilar ha scritto:
Cerco registrazione DVD o VHS dell'All Star Game Nba 2007 andata in onda nel mese di Febbraio,con telecronaca Tranquillo-Buffa.

Chiedo in anticipo scusa se questa non è la sezione giusta,essendo quella del Mercatino di vendita e non di ricerca.

Non credo si possano vendere o acquistare videoregistrazioni dai canali Sky, Murdoch ti manda CSI a casa... :5eek:

Ovviamente la mia non era una richiesta a scopo di lucro,si tratta di una cortesia tra utenti del forum,avendo io registrate tutti gli All Star Game fin qui disputati,proprio quest'anno mi è sfuggito,non sapendo che Sky ha un'esclusiva di due repliche oltre la diretta.

pilar ha scritto:
Ovviamente la mia non era una richiesta a scopo di lucro,si tratta di una cortesia tra utenti del forum,avendo io registrate tutti gli All Star Game fin qui disputati,proprio quest'anno mi è sfuggito,non sapendo che Sky ha un'esclusiva di due repliche oltre la diretta.
Cumpa io dv controllare se ho la vhs di solito li registro e me li conservo pero non mi ricordo se quello di questo anno lo conservato (sai e un po bruttino), pero per adesso non posso controllare dm inizio gli esami quindi la mia testa non e del tutto a posto. Poi te lo faccio sapere via pm. (ke mi pare anke il modo corretto). Ciao

breakfast.club ha scritto:
l'ho conservato... qualcuno prima o poi doveva dirtelo, non prendertela :D
e poi domani cominci gli esami, non farci fare brutta figura ;)
Con lui se cominci, non finisci più... :)

pilar ha scritto:

Io ti posso aiutare, mandami un MP con la tua mail perchè io non posso mandare MP ;)

Indietro
Alto Basso