Cerco aZbox sat+Dtt funzionante già predisposto!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso1966

Digital-Forum Junior
Ciao, un saluto a tutti, cerco come da oggetto Dec come descritto. Saluti a tutti, Grazie.:icon_bounce:

l'Hai trovato!
Ho un azbox con incorporato WiFi, DTT , HHD da vendere

@ sunland : ma che stai a dire??

Io non mollo mai niente . casomai sono altri che mollano.
Tornando in topic: ho scritto l'hai trovato con il punto esclamativo e non di domanda.
era una affermazione che ripeto qui.
-----------------------

@Picasso 1966 : l'hai trovato!
ho scritto anche che lo voglio vendere e NON svendere.
tu quanto sei disposto a spendere?
Voglio capire se sei disposto a comprare e non a far perdere tempo.
Ripeto Io ho un azbox premium da vendere
Il decoder è pari al nuovo.
Ha tutti gli accessori di fabbrica e spedisco con le poste italiane
Il pagamento : Post Pay o bonifico bancario.

edit:
cosa significa già predisposto?

te lo posso cedere con qualsiasi immagine PULITA.

Ultima modifica:
Ragazzi riassiumiamo, per favore :D :

@picasso, ti hanno offerto un azbox, in sequenza:

1) il ns amico BigEd, che se non sbaglio sta offrendo questo (un Elite a 135Euro, la sua ultima richiesta)
2) violator, che non specifica il modello ma presumo sia un premium (quale ? il vecchio o il nuovo plus ?) e però non mette un prezzo ma chiede a sua volta che gli si faccia una offerta.

quindi chiedo a BigEd e a Violator di confermare/smentire/precisare, e a picasso di esprimersi o comunque un suo parere.
Grazie ! :)

Ragazzi riassiumiamo, per favore :D :

@picasso, ti hanno offerto un azbox, in sequenza:

1) il ns amico BigEd, che se non sbaglio sta offrendo questo (un Elite a 135Euro, la sua ultima richiesta)
2) violator, che non specifica il modello ma presumo sia un premium (quale ? il vecchio o il nuovo plus ?) e però non mette un prezzo ma chiede a sua volta che gli si faccia una offerta.

quindi chiedo a BigEd e a Violator di confermare/smentire/precisare, e a picasso di esprimersi o comunque un suo parere.
Grazie ! :)
ciao carissimo,
il modello che era in vendita è l'elite . Eventualmente ce l'ho ancora .
Ma quello che ho messo a disposizione delcompratore @picasso1966 è un AZBOX PREMIUM (vecchio modello ..il migliore) come da lui richiesto
ha il tuner Sat e il tuner DTT on board.
ha Wifi e anche un HHD nel suo interno.
Il decoder è pari al nuovo anche se non è piu' in produzione.
Ora sta a Picasso pronunciarsi con una offerta .
Io vendo non regalo quindi se per caso mi si offrisse (esempio) 100 euro la ritengo un offesa.
ciao caro :)

Ultima modifica:
appunto immagine Enigma 2 o opentv come cavolo si chiama .(predisposto) senza tanti giri di parole :evil5: a me serve solo la macchina e basta ne dom ne dam :-O che sia HD sat e Dtt tutto qui. massimo 120 euri...

non interessano accessori, non mi serve per registrare..mi serve solo la macchina..il tuo che cos'è premium ? plus o solo premium. che anno ? ciao massimo 120 ma massimo !!!!

una delucidazione ?

Ragazzi, io non sono un mago e non conosco bene la macchina (azbox) ne parlano un gran bene, ma che vi devo dire ho due carissimi amici che lo usano ma siamo distanti e non ho la possibilità di vederne la funzionalità , quindi se magari mi potete dire le differenze tra elite premium e plus Vi ringrazio..

Ragazzi, io non sono un mago e non conosco bene la macchina (azbox) ne parlano un gran bene, ma che vi devo dire ho due carissimi amici che lo usano ma siamo distanti e non ho la possibilità di vederne la funzionalità , quindi se magari mi potete dire le differenze tra elite premium e plus Vi ringrazio..
per l'appunto :) Cerca nel forum tutte le sue potenzialità. Ci sono. QUESTA non è la sezione ne degli aiuti ne delle spiegazioni.
Qui tu hai chiesto chi ha un decoder da vendere e ti sono stai proposti. Per il resto c'è il forum.
Non conosci la macchina ma sai bene cosa cerchi.
Guarda propio perchè hai un bel nick ti propongo l'azbox premium NONplus con dtt originale e senza HHd alla modica cifra di 160 euro ma non spedisco .
Io sono dell'altomilanese. Se ti interessa fammi sapere.:D

Si, il mio è un premium non plus, ma a 120 euro me lo tengo stretto. Buona ricerca

cerca, cerca, fin quando trovi.
Tienici informati , poi indicaci la strada che magari ci faccio un accoppiata:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso