Cerco cam Mediaset premium hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian29

Membro dello Staff
Collaboratore
Come da titolo cerco modulo cam Mediaset premium hd massimo 40€ spedita (urgente)

Valuto anche una cam premium wifi

Ciao , io la posseggo con regolare scontrino di una nota catena ( modello wifi ) , se interessato possiamo trovare un accordo . Usata solo per 1 mese , perfettamente funzionante ed aggiornata . Se interessato fammi sapere . Pero per il prezzo non 40€ , io ne chiedo 80 spedita rintracciabile
P.S . è quella nera senza vincoli di abbonamento . Ho risposto al tuo p.m. se interessato contattano pure al tel. quando vuoi . Ho anche lo scontrino della nota catena per la garanzia , ma funziona tranquillamente. Un saluto !!!

Ultima modifica:
Ritiro l' offerta ; in quanto non ti sei più fatto sentire. Oggi eri in linea pertanto se fossi stato interessato ...

Ciao Cristian 29 ti ho risposto al tuo p.m. , la CAM te la do' , chiamami che ci accordiamo per spedizione e pagamento . Ok ieri al lavoro , oggi credo di no .... Aspetto che mi contatti te per i dati . ciao

Ciao Cristian 29 , CAM appena inviata con raccomandata 1 posta free ( puoi controllare sul cerca spedizioni delle poste ) , per Venerdì dovresti averla a.casa. Pagamento ricevuto . Un saluto !!!

Ok tutto apposto! Aspetto la ricezione del pacchetto e poi si può chiudere il trend grazie!

visto che è tutto ok chiudo :)
eventuali dettagli informativi potete scambiarveli privatamente
Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso