cerco compro digital ket sky led blu [leggere tutti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conrad, vedi bene chi ha aperto il post e come l'ha aperto e capirai tu stesso di chi è la colpa e comunque ho già fatto tutto, il pacco è partito oggi alle 16.20 con corriere bartolini

bando alle ciance
ci fornisci cortesemente in privato il codice di tracciatura ?
Grazie.

tvsatitalia, ti ho chiesto in PM di evidenziarmi quale sia il codice di tracciatura, non mi hai risposto.

Per l'ennesima volta, si è dimostrato che ho fatto tutto in regola, ma continuo a non capire il perchè venga additato come truffatore o non affidabile

dunque, ora che si è conclusa questa vicenda vorrei riassumere.
tvsatitalia, alias skyline, alias un sacco di nomi diversi, non è un truffatore, ma -come abbiamo detto più volte- si è dimostrato poco affidabile, superficiale nelle trattative che ha portato avanti qua su Digital. Si veda anche solo questo episodio -tra i tanti- per capire:
http://www.digital-forum.it/showthr...-o-ROMA_CAPUT_MUNDI-o-italytime-alias-HDitaly
Per questo motivo è stato più volte allontanato, e lui ha provveduto a reiscriversi ogni volta, peggiorando la sua situazione visto che il regolamento vieta la reiscrizione con nomi differenti. Oltretutto con le "mentite spoglie" di tvsatitalia era stato avvisato di non frequentare più il mercatino, e lui ha fatto il furbetto partecipando a questa vendita in PM - cosa anche questa vietata poichè le trattative devono essere pubbliche (i regolamenti dovrebbero servire proprio a questo, a tutela dell'utente).
Va da sè che in questo thread walterin ha fatto una cosa grave pubblicando i dati personali di tvsatitalia -anche se solo per breve tempo- e questo impone una sanzione, senza tener di conto il fatto che ha portato avanti la trattativa in privato (a suo rischio e pericolo, oltretutto).
In considerazione di tutto ciò banno tvsatitalia in maniera permanente, e walterin a due settimane.
Lascio in rilievo per qualche giorno affinchè leggano tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso