tipotattico
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono un cliente di Sky da pochi giorni circa, e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto. recentemente sono stato a casa di amici e ho visto appunto il decoder del mio amico il mySkyHd ed è fenomenale, a parte che non ho capito se ci sono dei costi aggiuntivi, e per questo vorrei fare qualche domanda e chiedo a voi che rispondete sempre a tutto e preciso. 1) Io abito in una casa nuova e semindipendente siamo io mio padre ed il mio vicino che usufruiamo della stessa parabola, ho visto che devono cambiare l illuminatore, quanto mi costa che il tecnico sale sul tetto e adegua l impianto? potrei chiedere a Sky di mandarmi qualcuno anche solo a visionare il lavoro che c'è da fare per sapere i costi che andrei incontro? 2) Ci sono dei costi che devono sostenere anche mio padre ed il mio vicino (anche se penso di no, ma voglio togliermi questo dubbio)? 3) Questo servizio di mySkyHD mi hanno detto che una volta costava 7 euro al mese mentre ora non ha un canone mensile è vero? 4) Il mio abbonamento attuale è composto cosi: Sport+Serietv+Bambini a 24,9 euro per un anno, ovviamente stò pensando di aggiungere Cinema e mettere appunto il mySkyHd, quanto pagherò dopo? 5) Posso aggiungere Cinema senza aggiungere un altro Channel pack? Grazie in anticipo a tutti