Cerco Consigli su MySkyHd

tipotattico

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono un cliente di Sky da pochi giorni circa, e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto. recentemente sono stato a casa di amici e ho visto appunto il decoder del mio amico il mySkyHd ed è fenomenale, a parte che non ho capito se ci sono dei costi aggiuntivi, e per questo vorrei fare qualche domanda e chiedo a voi che rispondete sempre a tutto e preciso. 1) Io abito in una casa nuova e semindipendente siamo io mio padre ed il mio vicino che usufruiamo della stessa parabola, ho visto che devono cambiare l illuminatore, quanto mi costa che il tecnico sale sul tetto e adegua l impianto? potrei chiedere a Sky di mandarmi qualcuno anche solo a visionare il lavoro che c'è da fare per sapere i costi che andrei incontro? 2) Ci sono dei costi che devono sostenere anche mio padre ed il mio vicino (anche se penso di no, ma voglio togliermi questo dubbio)? 3) Questo servizio di mySkyHD mi hanno detto che una volta costava 7 euro al mese mentre ora non ha un canone mensile è vero? 4) Il mio abbonamento attuale è composto cosi: Sport+Serietv+Bambini a 24,9 euro per un anno, ovviamente stò pensando di aggiungere Cinema e mettere appunto il mySkyHd, quanto pagherò dopo? 5) Posso aggiungere Cinema senza aggiungere un altro Channel pack? Grazie in anticipo a tutti

tipotattico ha scritto:
Ciao a tutti, sono un cliente di Sky da pochi giorni circa, e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto. recentemente sono stato a casa di amici e ho visto appunto il decoder del mio amico il mySkyHd ed è fenomenale, a parte che non ho capito se ci sono dei costi aggiuntivi, e per questo vorrei fare qualche domanda e chiedo a voi che rispondete sempre a tutto e preciso. 1) Io abito in una casa nuova e semindipendente siamo io mio padre ed il mio vicino che usufruiamo della stessa parabola, ho visto che devono cambiare l illuminatore, quanto mi costa che il tecnico sale sul tetto e adegua l impianto? potrei chiedere a Sky di mandarmi qualcuno anche solo a visionare il lavoro che c'è da fare per sapere i costi che andrei incontro? 2) Ci sono dei costi che devono sostenere anche mio padre ed il mio vicino (anche se penso di no, ma voglio togliermi questo dubbio)? 3) Questo servizio di mySkyHD mi hanno detto che una volta costava 7 euro al mese mentre ora non ha un canone mensile è vero? 4) Il mio abbonamento attuale è composto cosi: Sport+Serietv+Bambini a 24,9 euro per un anno, ovviamente stò pensando di aggiungere Cinema e mettere appunto il mySkyHd, quanto pagherò dopo? 5) Posso aggiungere Cinema senza aggiungere un altro Channel pack? Grazie in anticipo a tutti

allora vediamo di ripondere...riporto le tue domande:

per le domande 1) e 2)

Risposta: per il myskyhd servono due calate. quindi l'illuminatore deve avere un altra uscita per la tua secnda calata...e non ci sno costi nè per tuo parde nè per il vicino, perchè puoi registrare un programma mentre ne vedi un altro...oppure registrare due programmi su canali diversi e vederne un terzo registrato. l'adeguamento dell'impianto con il myskyhd adesso qualcuno lo ha strappato a 39 euro (att + my sky) altrimenti sono di prassi sono 50.

per la domanda 3)
non c'è più il canone di 7,63 se hai al di sotto dei 2 sky pack (di due pacchetti).

per la domanda 4)e 5)
se aggiungi un pacchetto...perdi la promozione di avere 24.90 uqello che hai ora...e poi devi aggiungere necessariamente un alro channel pack...per andare a pagare alla fine 47 euro (3 generi + 2 pacchetti)

Ti ringrazio molto, ma un ultima domanda cosa mi consigli mi conviene aspettare che magari Sky chiama e mi fa' un offerta per passare al mySky? Sai dirmi se è già successo?

ormai non servono più due calate..l'installatore Sky installa un particolare tipo di LNB chiamato SCR che provvede a far giungere un solo cavo che viene poi diviso con uno splitter vicino al decoder in modo da avere comunque le due calate.

L'LNB SCR possiede anche un'uscita normale per collegare un eventuale altro cavo (del tuo vicino in questo caso).

Attualmente MySkyHD mi pare sia offerto a 59 euro.

Ah ok ti ringrazio, attualmente siamo collegati in tre alla parabola, ci stò pensando......però non volevo spendere cifre assurde mi dispiacerebbe perdere l' offerta dei 24 euro...cioè per l'amor del cielo non dico che me lo devono lasciare a quel prezzo ma a 47 di botto mi sembrano un po troppi.

E gli altri come si collegano se tu fai mettere il convertitore SCR? Avete solo una parabola?

L'scr non va bene per tipotattico visto che la parabola serve 3 abitazioni differenti. Se hai un lnb a 4 uscite sul tetto e ora ne usate solo 3 non servirà neanche cambiare l'lnb.

esatto con un 4 uscite, 2 serviranno gli altri due vicini, e le rimanenti due uscite vanno a te però è indispensabile far scendere un'altra calata.

tipotattico ha scritto:
Ti ringrazio molto, ma un ultima domanda cosa mi consigli mi conviene aspettare che magari Sky chiama e mi fa' un offerta per passare al mySky? Sai dirmi se è già successo?

tu hai preso già una promozione...non credo che il passaggio ti venga proposto..però al max con 50 euro di una tantum...e se ti informi strappi 39 euro... e la cosa è fatta...tentare non costa nulla...!!!

tu hai preso già una promozione...non credo che il passaggio ti venga proposto..però al max con 50 euro di una tantum...e se ti informi strappi 39 euro... e la cosa è fatta...tentare non costa nulla...!!!

50 euro una tantum cosa significa? Nel senso quante volte bisogna pagarla? (come fate il copi incolla delle risposte? Grazie

Clicca sul tasto "Quota" e riporta il post a cui vuoi rispondere. Comunque se rispondi ad un post subito precedente al tuo non serve quotare, basta rispondere normalmente ;)

tipotattico ha scritto:

50 euro una tantum cosa significa? Nel senso quante volte bisogna pagarla? (come fate il copi incolla delle risposte? Grazie

una tantum...vuol dire che la paghi una volta sola!!!
:D :D :D :D

Io però non ho capito, il tecnico va sul tetto mi cala un filo fino al soggiorno a soli 79 euro questa è la mai che mi ha mandato Sky.Anche se usiamo in tre la stessa parabola?

Desideriamo informarla che ha l’opportunità di sostituire il suo attuale decoder con il My Sky HD a condizioni davvero vantaggiose.
L’offerta valida fino al 26/09/2010 prevede:
€ 29,00, anziché € 199,00, per l’evoluzione tecnologica;
€ 50,00, anziché € 100,00, per la verifica e l’adeguamento dell’impianto;
canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
Il costo totale sarà dunque di € 79,00.

Indietro
Alto Basso