cerco consiglio su prodotti tv o usb o pcmcia

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
ciao, come da oggetto, stò cercando qualcosa da poter installare su un portatile hp 9265ea ( a proposito, ho comprato questo poi da euronics, favoloso!), ho visto il sito della pinnaclesys ed hanno questo modello qui:
PCTV HYBRID PRO CARD 310C , però non dice se è compatibile con windows vista, voi cosa mi consigliate?
usb oppure pcmcia?
ma funzionano bene questi gingilletti?
mi dite gentilmente la vostra?
io sono stato su un sito , italsystem.com, ed addirittura mi hanno sconsigliato questi prodotti che fanno schifo! ( parole della commerciale)
addirittura poi se sono per windows vista, peggio ancora:icon_rolleyes:
io però mi fido di voi:D ;)
ciao

possibile che nessuno ha una scheda usb tv che usa per il portatile?

io ne ho una usb della A-data che non si comporta benissimo con il mio pc ma molto dipende dal sw che si usa per gestirla.la mia funziona bene solo con nero 7 o con alt-dvb però se compri una pinnacle penso che vai sul sicuro...

io possiedo la versione interna tuttavia penso che la terratec cinergy hybrid vada piu' che bene.....
parlo di dtt.....ovviamente....

Se fossi in te starei su una PCMCIA solo per il fatto che ha anche Ingressi A/V: S-Video (Mini-Din), Composito (RCA) e audio stereo (2x RCA), che ti possono permettere l'acquisizione anche da altre fonti. ;)
Pinnacle è sicuramente un buon prodotto.

ok grazie mille per i consigli
opterò per una pinnacle pcmcia
speriamo bene
ciao

Ottimo prodotto.;)
Per la PCMCIA devi vedere se il tuo portatile supporta anche quelle da 34mm oltre a quelle da 54mm, la risposta la trovi nel manuale del tuo PC.:D
34mm è la larghezza, infatti queste sono più strette delle tradizionali da 54mm.

elenet ha scritto:
Ottimo prodotto.;)
Per la PCMCIA devi vedere se il tuo portatile supporta anche quelle da 34mm oltre a quelle da 54mm, la risposta la trovi nel manuale del tuo PC.:D
34mm è la larghezza, infatti queste sono più strette delle tradizionali da 54mm.
o madonna mia, ma cosa mi dici?
io domani la vado a ritirare da radionovelli a roma, come posso fare per sapere se è compatibile con l'hp 9265ea?
io il pc ce l'ho nascosto in armadio, perchè è un regalo per mio figlio ( comunione 13 maggio) ed infatti volevo dargli modo anche di vedere la tv con questo apparecchio
dove posso vedere ciò che mi hai detto?
al limite, domani mi metto d'accordo con il negozio con un'altra cosa
fatemi sapere per favore
ciao

dttfans ha scritto:
cio....ho trovato questo....guarda se ti puo essere d'aiuto.....
In quei manulali non c'è questa info.:eusa_think:
Aspetta ERCOLINO lui magari ti può aiutare, non sono sicuro che nello slot PCMCIA da 54mm si possono mettere anche le card da 34mm o se serve un'adattatore.:eusa_think: Non sono affertato in questo.:eusa_wall:

io manco sapevo che le pcmcia avessero due misure.....
io le ho sempre vista larghe come le cam per intenderci.......

eccomi
a prescindere grazie per l'interessamento nel cercar di aiutarmi
è vero che in qei manuali non c'è quell'info
a questo punto non rimane che andare a ritirarla e confidare nella buona sorte:toothy2:
al limite apro l'imballo (del portatile) e lo richiudo, ovviamente di nascosto;)
vi faccio sapere
buona serata a tutti

Ultima modifica:
e ti pareva!
sono andato ma bartolini ancora non era passato, forse ci vado dopo o domani
ciao

sono veramente desolato
venerdi ritiro la scheda pcmcia pinnacle 310c, stamane mi sono preso un giorno di riposo al lavoro per installare il nuovo portatile, al momento di installare la scheda tv, non c0è niente da fare
ho scaricato la versione nuova di mediacenter dal sito pinnacle, i diriver per vista in versione beta, però la cosa strana è che quando inserisco la pcmcia, windows vista neanche se ne accorge!
ho provato sia con scritta sopra, che rivolta sottosopra, nulla, per vista non ho inserito niente
mi dite come fare per favore?
grazie

strano....non fa neanche il suono di trovato nuovo hardware?.....
hai poi controllato quale porta pcmcia andava bene?.....

dttfans ha scritto:
strano....non fa neanche il suono di trovato nuovo hardware?.....
hai poi controllato quale porta pcmcia andava bene?.....
no, non fà nessun rumore
ha solo una porta pcmcia, la scheda tv inserita dentro xp viene rilevata( portatile vecchio)
la cosa strana è che ho inserito una pcmcia che avevo dentro il portatile vecchio, un adattatore che inserendo una scheda compact flash mi permette di scaricare foto sul pc
nulla da fare, neanche quella viene rilevata
possibile che sia rotto lo slot pcmcia?
:mad:

ascoltate cosa mi ha detto il supporto tecnico
riguardo alla scheda pcmcia hibryd pro card 310c della pinnacle, mi ha detto che potrebbe non funzionare perchè non è express card!
mi ha detto una cavolata oppure è vero?
perchè a me non vede neanche 2 adattatori pcmcia che uso per schede compact flash
mi dite voi cosa devo fare, perchè altrimenti lo vengono a ritirare per la garanzia, e mi ci rode
ditemi cosa devo fare, se non mi ha detto una cavolata

Indietro
Alto Basso