Cerco decoder buon prezzo-ottima qualità

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
mi si è appena fuso il decoder (non più in garanzia). Era l'ADB 2100T. Mi ci sono trovato malissimo. Rispetto ad un digiquest che ho in cucina l'immagine scattava, il software si bloccava spesso nel cambio canali....un macello.

Mi fate un elenco di alcuni modelli di decoder con queste caratteristiche:

1) 2 prese scart (non decoder HD)
2) slot smart card
3) ottima sensibilità "nell'aggancio dei canali"
4) buon prezzo

Grazie

Il decoder Alice Home Tv può essere utilizzato come normale decoder oppure va attaccato per forza ad internet?

inter x smp ha scritto:
ha detto non in HD
cerca questi mi ci trovo molto bene:
pay per wiew:sagem IT70 o 71 nero
senza buco per la tessera ma è perfetto:telesystem TS6201 DT
Io ho l'IT70 da 4 anni, mi ci trovo bene, l'unica pecca è che ha lo slot per la tessera sotto, nella pancia del decoder, e questa si inserisce da dietro. Quindi mi tocca tenerlo sottosopra per facilitare gli spostamenti delle tessere.

Duncan#21 ha scritto:
Io ho l'IT70 da 4 anni, mi ci trovo bene, l'unica pecca è che ha lo slot per la tessera sotto, nella pancia del decoder, e questa si inserisce da dietro. Quindi mi tocca tenerlo sottosopra per facilitare gli spostamenti delle tessere.
io lo alzo solo quando cambio tessera sennò lo lascio nella sua posizione
un altra pecca è che se ti perdi il telecomando non puoi cambiare canale
nè alzare il volume nè fare tutte le altre cose

ho appena preso il samsung smt-t1040 a circa 90 euri.....mi sembra un buon prodotto.....molto comodo il telecomando programmabile anche per il tv....

ff2003 ha scritto:
ho appena preso il samsung smt-t1040 a circa 90 euri.....mi sembra un buon prodotto.....molto comodo il telecomando programmabile anche per il tv....
a quel prezzo te lo prendevi HD!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ff2003 ha scritto:

sabato all'ipercoop c'era il TS 7800HD a 88 euro in offerta, di norma costa 109 euro nei negozi

inter x smp ha scritto:
io lo alzo solo quando cambio tessera sennò lo lascio nella sua posizione
un altra pecca è che se ti perdi il telecomando non puoi cambiare canale
nè alzare il volume nè fare tutte le altre cose
E' vero, ma quello è un problema di molti decoder, compreso il Telesystem TS7000 che ho, ma non sto usando.
Io l'ho messo in quella posizione perché spesso, come lo alzavo per cambiare tessera, interferiva sul cavo dell'antenna e dava problemi di ricezione.

Duncan#21 ha scritto:
E' vero, ma quello è un problema di molti decoder, compreso il Telesystem TS7000 che ho, ma non sto usando.
Io l'ho messo in quella posizione perché spesso, come lo alzavo per cambiare tessera, interferiva sul cavo dell'antenna e dava problemi di ricezione.
il mio SAGEM non dà questi problemi,comunque io lo fatto a agosto del 2008 è stato il mio primo digitale terrestre mi ci trovo perfettamente lo pagato solamente 50 euro ha 2 prese scart,possibbilità di mettere le schede pay per wiew ed è perfetto non ha mai fatto danni però al 90% a settembre lo sostiturò con una CAM...
comunque io oltre al sagem ho un telesystem(no poss.di mettere la scheda)
gli dò un voto di 7
un metronic(no poss.di mettere la scheda) e gli dò un bell'8
un SANSUI(TV con dig.integrato) e gli dò 8 e 1/2
invece a pari merito con il mio SAGEM una televisione SAMSUNG(TV con dig.integrato)gli dò un 9 1/2

seba86b ha scritto:
sabato all'ipercoop c'era il TS 7800HD a 88 euro in offerta, di norma costa 109 euro nei negozi

quali sono le differenze tra il 7800hd e il 7900?

lucky85 ha scritto:
quali sono le differenze tra il 7800hd e il 7900?

Come qualita' di visione nessuna, il 7900 ha 2 lettori smartcam e uscita USB per poter collegare hard disk esterno o pennetta (minimo 16gb) per
registrare i programmi
il 7800 ha 1 solo lettore smartcam e niente uscita USB
Queste le sostanziali differenze Ciao

Indietro
Alto Basso