cerco decoder combo enigma2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergioramos

Digital-Forum Senior
Cerco decoder combo enigma 2 in buone condizioni scrivo da Udine. grazie saluti a tutti gli amici del forum

Dreambox 800Hd PVR originale, con HDD interno e DTT USB HD come nuovo

Ciao ,

mi piacerebbe passare ad Atemio Nemesis e vorrei vendere il mio Fidato DreamBox 800Hd originale di 3 anni +/- , mai un problema sempre perfetto e trattato con cura.. completo di tutto... pari al nuovo.

Ho installato un HDD da 120gb preso da un APPLE e il digitale terrestre USB HD.

Monta l'ultima Nemesis disponibile, aggiornata all'ultima versione. Funziona perfettamente , senza mai nessun problema.
Ho anche installato diversi Plugin sopra e fatto tutte le ottimizzazioni possibili ed immaginabili Sono uno smanettone sistemista.

Lo cederei a 150euro per il blocco anche con Spedizione.

se sei interessato, vediamo.

grazie

vendo decoder golden media spark triplex mai usato praticamente nuovo sempre tenuto dentro la scatola + due cover telecomando + manuale d'istruzioni mai stato aperto ancora con il sigillo originale con ancora 14 mesi di garanzia fornisco scontrino .
100 euro + spese di spedizione

ciao, se ti interessa ho un cloud ibox 3 , decoder linux enigma2 combo originale airsatdtt, processore 751 Mhz. Il decoder è nuovo, lo vendo a 120€ spese spedizione comprese.

sergioramos, ti hanno proposto tre decoder Linux diversi, e tu stai continuando a uppare. Dando per scontato che a questo punto i tre decoder proposti non facevano al caso tuo (altrimenti avresti chiuso la ricerca) ci vuoi spiegare come mai non andavano bene per te, e -a questo punto- se ci puoi dare ulteriori dettagli su quello che stai cercando, giusto per non far nemmeno perdere tempo agli utenti che ti offrono oggetti ai quali tu non sei interessato.
Attendiamo delucidazioni.
Grazie della collaborazione.

Salve i decoder gentilmente proposti dagli amici del forum sono sicuramente molto validi.Cercavo però un decoder economico usato le proposte erano tutte minimo sui 100 euro. Quindi ancora in cerca sperando di trovare un occasione ad un prezzo più basso nessuna intenzione di far perdere tempo

Stavo per proporti il mio Dream 7020 HD,praticamente immacolato,ma visto il tuo budget economico,lascio perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso