Cerco decoder con doppio tuner e lettore divx

crocodyle90

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! La mia richiesta è sintetizzata nel titolo ma voglio dirvi meglio cosa sto cercando.

Sto cercando un decoder che in sostanza funzioni più o meno come un lettore multimediale..

Principalmente , oltre a essere un decoder, deve avere il doppio tuner perchè mi interessa poter registrare una trasmissione mentre ne guardo un altra.
..E in più lo userei come lettore multimediale collegandovi una penna usb o un Hard disk.

Le caratteristiche quindi di cui necessito sono:
- sintonizzazione automatica dei canali
- doppio tuner (tuner di qualità che riceva bene i canali)
- Registrazione illimitata su usb (determinata solo dalla capacità del supporto)
- Timer per la registrazione
- possibilità di collegarvi penna usb ma anche hard disk autoalimentati o non (senza limiti di capacità)
- lettura di molteplici formati audio e video da usb
- Velocità e scorrevolezza nella navigazione del menu
- Telecomando che risponde velocemente
- Anche un hard disk integrato non sarebbe male (è molto comodo)
- senza alimentatore esterno (siccome il mobile è già pieno di cavetteria e alimentatori vorrei evitare altri alimentatori esterni)

Ho gia dato un occhiata e ho trovato alcuni modelli che però non rispecchiano esattamente quello che cerco, come il TS6291, ed è per questo che chiedo a voi se esistono dispositivi che hanno tutte le caratteristiche di cui ho bisogno..

Mi piacerebbe un dreambox in realtà, ma non è molto a buon prezzo per l'uso che ne farei io..

Vi ringrazio anticipatamente:icon_cool:

EDIT:

Per quanto riguarda il dreambox o dispositivi simili in realtà (non intendendomene) non so quale sia il prezzo dei diversi modelli quindi nel caso in cui vogliate propormi tali dispositivi mi piacerebbe sapere anche il prezzo, grazie :D

Ultima modifica:
da quel che ne so non ne esistono
o ti accontenti di un doppio tuner o di single tuner+dvd

ok, ma un doppio tuner come dovrei collegarlo?
cioè.. ha 2 entrate per l'antenna e 2 uscite.. e io ho solo una presa per l'antenna sul muro.. come faccio?

Indietro
Alto Basso