• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Cerco] Decoder digitale terrestre per vedere Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxandro84

Digital-Forum Master
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
601
Come da titolo, cerco un decoder per vedere mediaset premium, ad un prezzo ragionevole

grazie
 
Ciao, comincia a dare un occhiata qui, scegli prova tecnica digitale terrestre e ti fai una prima idea; almeno sui modelli recensiti. Comunque una settantina di € minimo mettili in preventivo.

:wave:
 
Ultima modifica:
chiedo scusa, senza offesa ma giusto per capire, cosa c'entra il senso della tua risposta

se non erro, questo è un mercatino, io ho scritto che cerco un decoder, quindi penso che chi mi vende un decoder, me lo vende usato e quindi io non posso scegliermi il decoder ma devo accettare quel che mi viene offerto

allora a cosa mi serve in questo caso guardarmi le recensioni dei decoder se io non devo andarlo a comprarlo in un negozio nuovo e quindi sceglierne uno di mio piacimento?


mi sbaglio in qualcosa? :eusa_think:
 
Scusa

Non ho fatto caso alla sezione in cui hai scritto. Pensavo ne cercassi uno nuovo.

Ciao
 
ah capito, no no ho scritto in mecatino dell'usato :D

cmq se c'è qualcuno che me lo vende nuovo o usato, si faccia avanti :icon_rolleyes:
 
ti conviene scrivere di dove sei, su un usato le spese di spedizione possono incidere parecchio
 
io ho da vendere un Philips DTR 6600 MHP come nuovo chiedo 60 euro piu spedizione sono di milano
 
Ultima modifica:
se ti interessa ho un Jepseen JST 1 + cam samsung.
100€ spedito acquistato a marzo 2009 ancora in garanzia
 
ragazzi vi ringrazio tantissimo per la disponibilità ma vorrei risparmiare un pò...riesco a trovare un decoder nuovo a 60 euro e quindi per uno usato non vorrei spendere più di 50 euro comprese spedizioni
 
ciao io ho digiquest 1007 come nuovo
se interessato posso venderlo 50 euro compreso spese spedizione
fammi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso