Cerco decoder per SKY HD con hdd per registrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart6600

Digital-Forum Master
ciao ragazzi,
sto cercando un decoder hd che funzioni con sky e che abbia la funzione per registrare direttamente da sky.
non sono molto pratico di decoder non sky, attulamente ho solo il decoder che danno insieme alla smart card.
Vi chiedo anche solo un consiglio per orientarmi nella scelta, onestamente non ho alcuna idea!
grazie!

Ce ne sono tanti di tutti i tipi e prezzi(clarke tech,dreambox,mvision,edision ecc...).Ti ricordo solo che la visione di sky attraverso questi ricevitori si ha con fw alternativo e non è riconosciuta ufficialmente da sky,quindi se poi non si vede devi ritornare allo sky(fo)box:sad: :crybaby2:

ma sai consigliarmi qualche modello? cosi cerco un usato o nuovo e mi faccio due conti!

riguardo la visione di sky so che ogni tanto si deve aggiornare il firmware, giusto?

Se ti interessa io sto vendendo un Qbox HD muovissimo...

E' un clone, cioè imita la tecnologia inclusa nei dreambox che sono stati i primi decoder a far girare linux su prodotti di questo genere.
Ed è proprio linux a rendere possibili tutte queste features incuso leggere abbo e codifiche varie...
Foto :
1evny5

Se ti interessa lo vendo a 300 €, nuovo ne costa quasi 200 in più...

flexnet ha scritto:
E' un clone, cioè imita la tecnologia inclusa nei dreambox che sono stati i primi decoder a far girare linux su prodotti di questo genere.
Ed è proprio linux a rendere possibili tutte queste features incuso leggere abbo e codifiche varie...
Foto :
1evny5

Se ti interessa lo vendo a 300 €, nuovo ne costa quasi 200 in più...
ma come mai lo vendi? ho letto in giro che non è molto stabile..

Decoder My Sky Hd Samsung 360gb Nuovo!

buona sera sempre se lei fosse interessato io vendo decoder my sky hd della samsung il modello e il dsb p 990n.praticamente nuovo.
Vendo causa passaggio al digitale terrestre.
Inoltre con questo decoder non hai nessun vincolo contrattuale ed hai la garanzia samsung italia per 24mesi.

ma funziona anche senza attivare il mysky attraverso sky?
la garanzia?
il prezzo?

grazie!

ciao allora per sky non ci sono problemi funziona basta che attacchi il cavo della parabola nella antenna del decoder e guardi tutto come avere un normale decoder.idem per la registrazione dei programmi.
Comunque devi sapere che puoi registrare un massimo di due programmi contemporaneamente e guardarne un altro.
Alla fine della registrazione puoi tranquillamente registrare altri programmi ma ricorda che il massimo che puoi registrare sono solo 2programmi alla volta.
La garanzia e samsung italia ed a una copertura assicurativa di 24 mesi,però né restano solamente 23 poiché e un mesetto che lo acquistato.
Il prezzo posso farti 180 euro ed è un prezzaccio visto il decoder e le potenzialità dello stesso.fammi sapere se sei interessato buona giornata

ciao bart scusa ma prima ti avevo risposto con il cellulare e mi sono sbagliato il prezzo e 150 euro.

grazie, ti faccio sapere quanto prima, io sapevo che per registrare il myskyhd ha bisogno dell'opzione attiva! mi informo un attimo e ti faccio sapere.

Conrad: richiesta chiusura in pm, provvedo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso