Cerco decoder Sat a buon prezzo (No HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho 3 decoder
clarke tech 5000C+ 70 euro, hd, telecomando, 1 card reader 2 slot CI, funziona il solo tuner sat.
humax 9000 combo 50 euro, tuner sat e terrestre, 1 card reader 1 slot CI, telecomando
yumatu mx plus 25 euro, telecomando 1 card reader
non so se e quale leggano la scheda al jazeera, tutti senza garanzia, da aggiungere spese di spedizione.

nome in uso ha scritto:
ho 3 decoder
clarke tech 5000C+ 70 euro, hd, telecomando, 1 card reader 2 slot CI, funziona il solo tuner sat.
humax 9000 combo 50 euro, tuner sat e terrestre, 1 card reader 1 slot CI, telecomando
yumatu mx plus 25 euro, telecomando 1 card reader
non so se e quale leggano la scheda al jazeera, tutti senza garanzia, da aggiungere spese di spedizione.

se qualcuno mi conferma la compatibiltà di almeno uno dei tre decoder è probabile che ne prendero' uno

skybox f3 full hd con modulo wifi usb, nuovo, usato una volta completo di scontrino con ancora 23 mesi di garanzia 80 euro

Se interessa ho un Clarke Tech 3101 plus praticamente nuovo (06/02/2012) ed usato pochissimo. Scatolo originale e garanzia.
A 69€.

cerco.....

Offro Clarcke tech 2100 PLUS.Pari al nuovo.59 euro spedizione inclusa

Se non hai ancora risolto ho un dreambox 7000 con hard disk, io lo usavo tempo fa con Al Jazeera, quindi direi che è compatibile

Ho un Humax HDCI 2000 è HD ma per 50 euro spedito....
vedi tu.

Franco

Guarda non ho idea di quale sia attualmente il suo valore di mercato, ipotizzerei 70 euro? Eventualmente trattabile se ti interessa

hai deciso quale acquistare?
ciao

Conrad:
l'inserzionista non risponde dopo 20 giorni alla lecita domanda posta, chiudo ed ammonisco.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso