Cerco decoder sky hd 850 pace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , ne ho 1 io con telecomando , senza Digital key , prezzo 60€ spedito in pacco celere 3 , se interessato fammi sapere .
O se vuoi ho un MYSKY HD PACE 70€ spedito sempre in pacco 3
P.S. scusa se te lo dico , ma in questo Forum le trattative si fanno alla luce del sole :) , ma nn fraintendere , lo dice il REGOLAMENTO .
Un saluto!!

Riguardo al tuo p.m. Che io sappia non registra questo decoder non ha neanche l'Hard Disk , non so' se Mysky con scheda scaduta ne sia capace , ma ne dubito fortemente . Un saluto
P.S. Io ho questo: PACE TDS 850 NS , ma è il MYSKY HD con tanto di telecomando , l'altro PACE e' il DS 831 NS , ma questo non e' il MYSKY ( sempre provvisto di telecomando) , e' quello piccolino e non ci sta' l'Hard Disk . Vedi un po te , quello che ti interessa .
Sono sicuro di una cosa : il piccoletto ( PACE e' il DS 831 NS ) non registra di sicuro , l'altro non lo so' ........

Ultima modifica:
Scusa eh , cerchi un determinato prodotto , poi scusa sai l'unico problema e' la distanza perché sono di qui' e te sei di li' , ma perché nn ci scrivi solo consegna a mano nella mia zona ????? Mahhhhh va' , ma tu fai perdere solo tempo e basta .....

Scusa eh , cerchi un determinato prodotto , poi scusa sai l'unico problema e' la distanza perché sono di qui' e te sei di li' , ma perché nn ci scrivi solo consegna a mano nella mia zona ????? Mahhhhh va' , ma tu fai perdere solo tempo e basta .....

non c'e' bisogno di alterarsi per il fatto che non ho comprato i tuoi.

up

The Swan,
chiarisci bene che cosa stai cercando, e le eventuali modalità di consegna e/o spedizione (se preferisci a mano oppure anche spedito) altrimenti chi ha un prodotto da offrirti non può sapere quali sono le tue reali esigenze.
Inoltre come ha detto valkilmer le trattative vanno fatte alla luce del sole quindi quando qualcuno ti fa una proposta sarebbe opportuno tu rispondessi pubblicamente, anche per capire l'evoluzione dell'annuncio a beneficio di tutti.
Grazie

ok.

- innanzitutto consegna a mano anche perche' vorrei verificare di persona il funzionamento.
- inoltre sempre di persona vorrei verificare se registra i canali free senza tessera sky o con dentro anche una tessera sky non piu' attiva. in molti sostengono che con questo determinato modello, la registrazione si possa fare. ecco perche' non posso valutare l' acquisto da posti piu' lontani della mia citta' e limitrofi.

grazie.

ok.

- innanzitutto consegna a mano anche perche' vorrei verificare di persona il funzionamento.
- inoltre sempre di persona vorrei verificare se registra i canali free senza tessera sky o con dentro anche una tessera sky non piu' attiva. in molti sostengono che con questo determinato modello, la registrazione si possa fare. ecco perche' non posso valutare l' acquisto da posti piu' lontani della mia citta' e limitrofi.

grazie.

Ciao, quindi se vuoi solo consegna a mano non sei stato preciso nel post iniziale, rischi in pratica di far perdere tempo alle persone.
Quindi chiudiamo l'inserzione e a breve la cestiniamo. Tu puoi fin da subito aprire altra inserzione con ben specificato dove deve essere la persona che ti vende il decoder e cosa vuoi fare di preciso sul decoder. Sarebbe anche giusto riportare dove intendi fare le prove, se a casa tua, a casa del venditore o in campo neutro.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso