Cerco decoder sky hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav119

Digital-Forum Master
Cerco decoder sky hd, non mysky, acquistato da vendita libera con scontrino possibilmente.

Non offrite, se si tratta di decoder non destinati alla vendita, mysky, o di provenienza dubbia che non funzionano gli hd.

Attendo Vs proposte

Ho un My sky HD Ondemand con hard disk 500 Gb, imballi ecc. (no digital Key)
Provenienza Ebay (promoter Sky). No scontrino ne fattura.
Usato da dicembre 2013 a fine maggio 2015 con prepagata.
i canali HD si vedevano (l'abilitazione dei sudetti canali su questo decoder, dipende da sky)
Il decoder è immacolato!
Chiedo 80 euro con scambio a mano (abito in provincia di Milano).

Se ti interessa fammi sapere...

Ciao

Forse non mi sono spiegato, i mysky non li cerco perchè non sono destinati alla vendita. Quelli in giro sono non restituiti o comunque inibiti agli hd da sky.

Cerco sky hd bianco classico, che sia destinato alla vendita.

Spero di essermi spiegato, grazie

Forse non mi sono spiegato, i mysky non li cerco perchè non sono destinati alla vendita. Quelli in giro sono non restituiti o comunque inibiti agli hd da sky.

Il mio decoder, proveniva da uno sky center fallito.
Fino a maggio gli HD si vedevano!
poi è scaduta la prepagata.
Abilitazione o no, non dipende dal decoder, ma da sky. sul mio funzionavano
Comunque come vuoi. no problem...

saluti

ciao, non è per contraddirti ma mysky in vendita non esistono. Solo comodato. Grazie lo stesso

Io ho l'hd classico bianco che sky mi ha lasciato quando sono passato al myskyhd, l'ho messo in vendita a €30,oo+sp

Io ho l'hd classico bianco che sky mi ha lasciato quando sono passato al myskyhd, l'ho messo in vendita a €30,oo+sp
Hai disdetto l'abbonamento legato a quel decoder HD (se sì da quanto tempo?) e Sky non ti ha richiesto il decoder?

Hai disdetto l'abbonamento legato a quel decoder HD (se sì da quanto tempo?) e Sky non ti ha richiesto il decoder?
Anche a me sky ha lasciato il decoder hd bianco Pace (tra l'altro sostituitomi solo l'anno scorso!) quando il mese scorso mi hanno installato il my sky hd. Comunque il decoder me lo tengo per la montagna.

Certamente, con il passaggio a myskyhd me lo hanno lasciato. sono ormai passati diversi anni

i decoder lasciati, rimangono comunque in comodato agli utenti. Non appena disdetto, vi chiedono entrambi. E se l'avete venduto il decoder risulta non restituito perchè non più in vostro possesso e viene bannato l'stb_id del decoder, con il risultato che gli hd non sono più visibili. Spero di essere stato chiaro...

e questa da dove salta fuori?

ma da dove salta fuori cosa?!?!
Ho chiaramente scritto che cerco decoder sky hd destinati alla vendita. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.

Non offrite altri decoder per non tirare avanti inutili polemiche che non riguardano il mercatino. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso