cerco decoder TIM VISION

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polanto61

Digital-Forum Junior
Salve come da titolo cerco decoder per la visione servizio TIM VISION . Dato che il prodotto nuovo costa 49 euro sarei disposto a pagarlo non + di 30 euro compresa spedizione e pagamento PAYPAL . Se qualcuno ne avesse uno inutillizzato dato che oramai tutti i nuovi tv SMART hanno gia' la app integrata ... ciao a tutti gli amici del forum

@ iezzo12

attendo la risposta di polanto61 poi ti faccio sapere

ciao, scusate l'equivoco, ma il post è di polanto61 , e quindi io mi rivolgevo a lui , io vendo

Vedo che vi state scambiando innumerevoli mp, nonostante avessi avvisato che le trattative devono essere pubbliche.

Vedo che vi state scambiando innumerevoli mp, nonostante avessi avvisato che le trattative devono essere pubbliche.
Ciao e scusa non avevo letto il tuo precedente post, comunque ho offerto il timvision a 30€ compreso spese spedizione, ma no spese paypal

ok ragazzi ma le spese PAYPAL su 30 euro saranno +/- 1 euro ( credo che le commissioni siano 3/4% ) cmq ho gia' spiegato a xenotic il motivo della richiesta del mio pagamento con tale mezzo . cmq dai x xenotic se vuole ancora accetto il pagamento da lui proposto ricarica POSTEPAY .Ti contatto in pm per i dati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso