cerco decoder

rockberto

Digital-Forum New User
salve a tutti,
da poco esperto devo confessare che non conoscevo la Clarke Tech, ma ho visto e letto che fa buoni prodotti
sono alla ricerca (per motivi estetici e di rivoluzione del mio impianto video) di un decoder per i canali free to air (non ho intenzione di fare alcun abbonamento) che sia nero, esteticamente piacevole da vedere, che mi permetta anche di registrare su usb anche con timer.
il mio attuale decoder mi permette di registrare ad un orario impostato, qualsiasi canale su hard disk interno (devo solo lasciare acceso il decoder)
cosa mi consigliate? budget intorno ai 150 euro.
grazie

Ultima modifica:
rockberto ha scritto:
salve a tutti,
da pocho esperto devo confessare che non conoscevo la Clarke Tech, ma ho visto e letto che fa buoni prodotti
sono alla ricerca (per motivi estetici e di rivoluzione del mio impianto video) di un decoder per i canali free to air (non ho intenzione di fare alcun abbonamento) che sia nero, esteticamente piacevole da vedere, che mi permetta anche di registrare su usb anche con timer.
il mio attuale decoder mi permette di registrare ad un orario impostato, qualsiasi canale su hard disk interno (devo solo lasciare acceso il decoder)
cosa mi consigliate? budget intorno ai 150 euro.
grazie
Beh, a questo punto visto che sei nelle sezione Clarke ti consiglio un Clarke-Tech-3100 nero SD per 95 € (approssimativamente). Se invece lo stesso prodotto ma HD allora il costo è circa 200 €.
Ciao.

Indietro
Alto Basso