cerco DIGITAL KEY SKY LED BLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polanto61

Digital-Forum Junior
Come da titolo cercherei una DIGITAL KEY SKY LED BLU ( avermedia A867 )per un amico prezzo massimo che vorrebbe spendere 24 euro compresa spedizione con RACCOMANDATA e pagamento tramite PAYPAL . chi ne avesse una in piu' riposta in qualche cassetto che non utilizza ....ciao a tutti gli amici del FORUM

Ultima modifica:
Ciao , ce ne ho 1 io che mi avanza ; ma di quale cittadina sei ??? Pero' il prezzo bisogna definirlo ed accetto solo ricarica postpay .

ciao allora ti rispondo : abito come vedi nel mio profilO in provincia di PG , il prezzo max che " vorrebbe spendere " il mio amico sono 22 euro compresa SPEDIZIONE RACCOMANDATA E pagamento PAYPAL. non credo che ci siamo ....cmq ciao e grazie lo stesso

Ne ho una in più io, ma a meno di 20 spedizione esclusa me la tengo di riserva.fammi sapere

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

dai ragazzi ma possibile che non c'e' nessuno che ne ha una in piu' che non sa cosa farne . dai 22 euro non sono poi cosi' pochi per un oggetto che sky dopotutto regala ...

5,20 euro la raccomandata, 2 euro e rotti se li tiene Paypal, praticamente la dovrebbero regalare. Io ne ho una, ma a parte che visti gli ultimi sviluppi conviene tenersela, di sicuro non la do via per poco più di 10 euro, tolta la benzina per arrivare all'ufficio postale.
Per inciso Sky NON la regala, quella che da gratis la devi restituire a fine contratto o te la fa pagare. Oppure l'acquisti a 19,90

dai ragazzi ma possibile che non c'e' nessuno che ne ha una in piu' che non sa cosa farne . dai 22 euro non sono poi cosi' pochi per un oggetto che sky dopotutto regala ...
Scusa eh.....non è per polemizzare , ma che la gente te la deve dare gratis a te ??? Cosa fa' SKY te la regala ??? Non credo proprio ; abbonati e prova a non riconsegnarla , poi vedi se paghi la penale . Per concludere un periodo non si trovavano più sulla baia costavano un botto. Abbonati per il minimo con SKY ed hai la digitale key .

ok ragazzi forse sono stato un po' bassino considerate le spese ( a parte che PAYPAL si tiene credo un3/4% e su 22 euro non superi l'EURO ) ma guardate che con 24 euro ( non quella di sky ma la stessa AVERMEDIA A 867 LED BLU ) si trova compresa spedizione . amch'io non voglio fare polemiche : ho solo chiesto non ho obbligato sicuramente nessuno a darmela gratis .capito killbil80 !!!!!. su questo mercatino si offre e si chiede per vendere o comprare . se poi non si trova l'accordo pace amici come prima .ciao a tutti gli amici del forum

ok ragazzi forse sono stato un po' bassino considerate le spese ( a parte che PAYPAL si tiene credo un3/4% e su 22 euro non superi l'EURO ) ma guardate che con 24 euro ( non quella di sky ma la stessa AVERMEDIA A 867 LED BLU ) si trova compresa spedizione . amch'io non voglio fare polemiche : ho solo chiesto non ho obbligato sicuramente nessuno a darmela gratis .capito killbil80 !!!!!. su questo mercatino si offre e si chiede per vendere o comprare . se poi non si trova l'accordo pace amici come prima .ciao a tutti gli amici del forum

Sky Italia Digital Key DVB-T LED BLU AVERMEDIA A867
di AVERMEDIA
EUR 39,00nuovo(1 offerta)
AMAZON

Dai su ragazzi vedendo che non c'e' nessuno disposto come ha detto qualcuno " a regalarcela " ho "convinto..." il mio amico ad offrire quacosina in piu' : che ne dite di 24 EURO ovviamente sempre compresa spedizione RACCOMANDATA e pagamento PAYPAL ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso