Cerco disco di ripristino per Sony Vaio PCV-W2 9913

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Posseggo il pc di cui in argomento, e da alcuni giorni non riesco a reinstallare alcune applicazioni, la piu importante tra le quali é il GigaPocket x vedere la Tv sul PC.
Il mio disco, mai usato fino ad ora, mi installa l'applicazione, ma quando termina e mi invita a cliccare sulla finestra "Termina installazione e il pc si riavierà in automatico", non succede nulla, la CPU va in ebollizione xche il processo resta in corso ma non si chiude, e se riavvio da me il pc l'installazione non risulta completata.
Alla Sony mi hanno detto che devo cambiare il disco, che loro non lo danno se non in abbinamento col pc.
Qualcuno puo aiutarmi?

Si, ma non mi risolve il problema. Credo siano saltati i drivers, tra l'altro, quindi serve proprio il disco. (anche i drivers che avevo salvati nn vanno)

Nella partizione dovrebbe esserci tutta l'immagine del sistema operatico con tutti i driver che è la stesa del PC acceso la prima volta.

Mi sembra strano che anche quella non vada

Ho fatto l'ultimo backup con Ghost 10, ma non vedo come posso ripristinare una singola applicazione:
Per meglio dire, ho recuperato tutti i files dalla cartella programmi-sony-Gigapocket e tutti i drivers dalla cartella C-Drivers, ma non va.

Ultima modifica:
Grazie per questi consigli, ma il disco di ripristino é la cosa piu necessaria. Le singole applicazioni sono importanti, ma se avessi necessita di dover fare il ripristino e il mio attuale cd mi mollasse?

Sper di trovare almeno un utente col mio stesso PC :D

Indietro
Alto Basso