Cerco Dreambox

FDD

Digital-Forum New User
ciao a tutti
mi chiamo Yoav e abito in israele. cerco gia qualche mese un dreambox ma non troppo caro e troppo raro come da qui. mio zio arrivera tra qualche giorno a Milano, quindi vorrei sapere se ci sono li mercati o magazzini in cui potra comprare quel decoder.

FDD ha scritto:
ciao a tutti
mi chiamo Yoav e abito in israele. cerco gia qualche mese un dreambox ma non troppo caro e troppo raro come da qui. mio zio arrivera tra qualche giorno a Milano, quindi vorrei sapere se ci sono li mercati o magazzini in cui potra comprare quel decoder.

un salutino nell'area dedicata non facevi male pero'!!!!!
riguardo alla tua richiesta meno di 140 euri nn te li chiede nessuno e devi essere furtunato a nn beccare,come me ma ho risolto,un dream tarocco...
ciao e se puoi passa nell'area intro

Oltre ao convenevoli del primo post io lo sposterei nella sezione più appropriata...

Sicuramente a milano ci sono molti negozi che li vendono.
Comunque controlla tra i nostri sponsor ... alcuni sono in zona ;)
Ciao

ripropongo il quesito: ci sono negozi (meglio se con sito) a Milano dove andare a colpo sicuro per trovare un dreambox?
Mio fratello è diffidente verso gli store online, e vuole acquistarlo di persona...

ragazzi,
non è possibile inserire nel forum riferimenti a negozianti che non siano i nostri sponsor. Fate attenzione, grazie.

Anche a me interessa sapere dove comprarlo.. ogni pm è ben accettao :) Grazie

Indietro
Alto Basso