Ciao a tutti, mi rivolgo ai romani esperti di SAT, specialmente agli installatori. Come ho scritto già nel titolo vorrei installare un impianto motorizzato nel mio balcone e, essendo al primo piano, avrei bisogno prima di un sopralluogo per verificare la fattibilità del progetto e poi, in caso positivo, procedere l'installazione vera e propria. Ho paura a fare da solo in quanto non possiedo né le capacità, né le competenze e al fine di evitare di combinare guai mi rivolgo a chi è capace 
Avevo pensato ad un rotore Power Tech DG380 abbinato ad una parabola da 80/85cm ed un LNB inverto Black Ultra doppia uscita. Il tutto gestito da un decoder Dreambox già in mio possesso.
Ovviamente il lavoro verrà ricompensato con una cifra da pattuire. Io vivo in zona Casilina/Centocelle. Grazie in anticipo a tutti coloro che si interesseranno.
Avevo pensato ad un rotore Power Tech DG380 abbinato ad una parabola da 80/85cm ed un LNB inverto Black Ultra doppia uscita. Il tutto gestito da un decoder Dreambox già in mio possesso.
Ovviamente il lavoro verrà ricompensato con una cifra da pattuire. Io vivo in zona Casilina/Centocelle. Grazie in anticipo a tutti coloro che si interesseranno.