alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
come da oggetto se potete aiutarmi vi sarei grato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:io NOME COGNOME chiedo la disdetta totale e immediata dell'abbonamento sky(cod cliente).
inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno
+ che sufficiente
grazie..carme7o ha scritto:Ma io avevo letto che l'indirizzo è cambiato di recente, qualcuno può scrivere l'indirizzo completo al quale inviare disdetta? Grazie
alvaruccio ha scritto:siccome la disdetta la vorrei fare per non so metà giugno in modo da avere qualche offerta va bene lo stesso se invece di totale e immediata scrivo disdetto al 30 giugno per esempio?
ps con i pagamenti come bisogna comportarsi?mi spiego adesso ho pagato fino a fine maggio...quando ci sarà la nuova fattura giugno e luglio la devo pagare intera o loro ricevendo disdetta me la mandano già aggiornata?
Buby_79 ha scritto:Risolto?
carme7o ha scritto:Ma io avevo letto che l'indirizzo è cambiato di recente, qualcuno può scrivere l'indirizzo completo al quale inviare disdetta? Grazie
carme7o ha scritto:Nessuno può postarla?
alvaruccio ha scritto:siccome ho mio padre in paranoia con la paura che gli staccano il segnale prima della fine del campionato mando la disdetta dopo il 22 maggio....
sarà sempre operativa per il 30 giugno no?
luca1985 ha scritto:Qualcuno mi potrebbe indicare un fac-simile per la disdetta di sky alla scadenza? Pago con carta di credito. Grazie
ati ha scritto:Quoto e rinnovo la richiesta
alcan70 ha scritto:qualcuno potrebbe inviarmi un fac simile per la disdetta col decreto bersani???? pago con addebito sul conto.
grazie mile