Cerco fac-simile per disdetta con decreto bersani

io NOME COGNOME chiedo la disdetta totale e immediata dell'abbonamento sky(cod cliente).

inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno

+ che sufficiente

Burchio ha scritto:
io NOME COGNOME chiedo la disdetta totale e immediata dell'abbonamento sky(cod cliente).

inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno

+ che sufficiente

siccome la disdetta la vorrei fare per non so metà giugno in modo da avere qualche offerta va bene lo stesso se invece di totale e immediata scrivo disdetto al 30 giugno per esempio?

ps con i pagamenti come bisogna comportarsi?mi spiego adesso ho pagato fino a fine maggio...quando ci sarà la nuova fattura giugno e luglio la devo pagare intera o loro ricevendo disdetta me la mandano già aggiornata?

Ma io avevo letto che l'indirizzo è cambiato di recente, qualcuno può scrivere l'indirizzo completo al quale inviare disdetta? Grazie

carme7o ha scritto:
Ma io avevo letto che l'indirizzo è cambiato di recente, qualcuno può scrivere l'indirizzo completo al quale inviare disdetta? Grazie
grazie..

alvaruccio ha scritto:
siccome la disdetta la vorrei fare per non so metà giugno in modo da avere qualche offerta va bene lo stesso se invece di totale e immediata scrivo disdetto al 30 giugno per esempio?

ps con i pagamenti come bisogna comportarsi?mi spiego adesso ho pagato fino a fine maggio...quando ci sarà la nuova fattura giugno e luglio la devo pagare intera o loro ricevendo disdetta me la mandano già aggiornata?

Risolto? :eusa_think:

Se mi dici il tipo di pagamento che utilizzi, RID, ecc. te la mando con un mp.

utilizzo come pagamento il bollettino postale e vorrei farla per metà/fine giugno operativa

la disdetta immediata richiesta oggi...sarà operativa per il 30 giugno. e ovviamente ti faranno pagare solo i mesi che vedi

carme7o ha scritto:

Nessuno può postarla?

carme7o ha scritto:
Nessuno può postarla?

L'indirizzo è sempre lo stesso:

Sky Italia
Sky Casella Postale 13057
20130 Milano

Anche se qualcuno dice a giusta ragione che il CAP sul sito delle poste italiane non esiste e no ne so il motivo, a mio parere ha poca importanza, perchè viene riportato sul sito ufficiale sky

Inoltre il portalettere incaricato della zona saprà a memoria dove recapitare le lettere, anche se dovesse esservi un errore sull'indirizzo.

Ad ogni modo io l'ho mandata all'indirizzo di cui sopra solo 2 mesi fa e ci sono testimonianze di altre persone alle quali ho fornito il fac-simile della disdettta,sempre con questo indirizzo, che l'hanno mandata in questi giorni, ed è tutto andato bene.

Ulteriore testimonianza, per quello che puo valere :D è il call center di sky.

siccome ho mio padre in paranoia con la paura che gli staccano il segnale prima della fine del campionato mando la disdetta dopo il 22 maggio....

sarà sempre operativa per il 30 giugno no?

Qualcuno mi potrebbe indicare un fac-simile per la disdetta di sky alla scadenza? Pago con carta di credito. Grazie

alvaruccio ha scritto:
siccome ho mio padre in paranoia con la paura che gli staccano il segnale prima della fine del campionato mando la disdetta dopo il 22 maggio....

sarà sempre operativa per il 30 giugno no?

Si, basta che la mandi entro il 31 maggio.

luca1985 ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe indicare un fac-simile per la disdetta di sky alla scadenza? Pago con carta di credito. Grazie

Quoto e rinnovo la richiesta ;)

ati ha scritto:
Quoto e rinnovo la richiesta ;)

è il solito facsimile che c'è sopra...ma invece che disdetta immediata ci scrivi disdetta alla scadenza del contratto

qualcuno potrebbe inviarmi un fac simile per la disdetta col decreto bersani???? pago con addebito sul conto.
grazie mile

alcan70 ha scritto:
qualcuno potrebbe inviarmi un fac simile per la disdetta col decreto bersani???? pago con addebito sul conto.
grazie mile

Ti ho mandato il fac-simile con un mp.

Ciao

Indietro
Alto Basso