Cerco Info su SAGEM DT60NB

gabrieleform

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Novembre 2007
Messaggi
199
Località
Rovigo
Ciao a tutti.

Qualcuno possiede il SAGEM DT60NB?

Volevo qualche info, in quanto lo dovrei abbinare a un HDD recorder analogico e mi interessava il fatto che si può vedere il canale sintonizzato senza accendere la TV.

Inoltre volevo sapere se impostando il TIMER per videoregistrare si accende il display a LED(indicando il canale), infatti il mio vecchio Interract II quando parte il TIMER continua a mantenere il LED rosso e non si capisce se si è acceso oppure no!

E' possibile disabilitare l'aggiornamento automatico dell'orologio? (a volte alcune emittenti private mandano l'ora e data sballata e quindi fanno saltare gli eventi programmati).
 
Ultima modifica:
Non ho quel modello ma non credo che si possa disabilitare l'aggiornamento automatico dell'orologio, ma ti posso consigliare di spegnere il decoder su un mux con l'ora corretta.

Ti posso consigliare di dare una sbirciata sul sito della casa madre, magari qualche info in più la trovi.
 
Indietro
Alto Basso