[cerco] kit bassa frequenza anni 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Cerco materiale anni 80-90 che si usava per vedere le partite la domenica in bassa frequenza. Sto collezionando un pò di materiale d'epoca. Mi servirebbe una parabolina 30-40 cm che si usava all'epoca, un convertitore a barattolo, convertitore a banda S e tutto ciò che poteva servire allo scopo anche non funzionante ovviamente.
Grazie

ciao non credo che sia facile trovare mayteriale di quel genere,la parbola era la classica prime focus da 60-80 cm praticamente introvabile,l'illuminatore era spesso costruito artigianalmente o a dipolo o a corner reflector oppure il tipico barattolino a guida d'onda con il dipolino.il ricevitore era l'analogico satellitare.io avevo anni fa qualcosa ma ho buttato tutto.l'unica credo sia cercare su un forum di radioamatori o qualcuno che ancora l'ha sempre in soffitta e non l'ha buttato

grazie per la risposta, sapresti dove posso chiedere???
lo so che è materiale di molti anni fa, io avevo tutto ma mia madre ha fatto pulizia e ha buttato lo scatolo sbagliato:mad: :mad:

vecchi lnb banda C,S,Ku e bassa frequenza

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha degli lnb vecchi per qualsiasi banda ed in particolare quelli usati per la bassa frequenza negli anni 80-90 e vuole vendermeli? Sto collezionando materiale d'epoca.
Grazie

Conrad: nessuna risposta al mio pm dopo 10 giorni, chiudo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso