F Fufo_NR Digital-Forum New User Registrato 27 Agosto 2009 Messaggi 11 19 Febbraio 2013 #1 cerco modulo cam viacces per la visione dei canali jsc!
V Violator Digital-Forum Senior Master Registrato 5 Settembre 2007 Messaggi 1.329 19 Febbraio 2013 #2 Fufo_NR ha scritto: cerco modulo cam viacces per la visione dei canali jsc! Clicca per espandere... Ne ho una rossa aggiornata all'ultimo FW della smardtv 1.10: quindi in grado di leggere le schede 4.0 e 4.1, e stando a quanto si dice, anche le 5.0 (non ho potuto ancora testare). La vendo a 25 euro + ss Conrad: richiesta chiusura inserzione da parte di Fufo NR, provvedo. . Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2013
Fufo_NR ha scritto: cerco modulo cam viacces per la visione dei canali jsc! Clicca per espandere... Ne ho una rossa aggiornata all'ultimo FW della smardtv 1.10: quindi in grado di leggere le schede 4.0 e 4.1, e stando a quanto si dice, anche le 5.0 (non ho potuto ancora testare). La vendo a 25 euro + ss Conrad: richiesta chiusura inserzione da parte di Fufo NR, provvedo. .