Cerco pareri!!

kipol09

Digital-Forum Junior
:sad: ciao.ragazzi....da qualche giorno..ho il mysky hd...bello favoloso!!il mio unico problema e che i miei vecchi trasmettitori audio video non mi fanno piu cambiare canale..ho letto vari post in merito!!alla fine un mio amico mi ha consigliato di acquistre su ebay questi:
TRASMETTITORE AUDIO/VIDEO WIRELESS 2,4 GHz - EMMEESSE!!
ancora non mi sono arrivati..pero nel frattempo...c e qualcuno di voi piu esperto di me che sono negato..che mi puo dire se ho fatto un buon acquisto o no???grazieeee

io ho il tuo stesso problema prima quando avevo skyhd usavo la batteria RF di sky ma con mysky hd non funziona questa batteria e sono costretto ad aprire il mobile per usare il decoder quando ti arriva l apparecchio puoi dirmi se funziona cosi lo compro anch'io

Io ho sentito di qualcuno che per cambiare canale deve stare a 1 cm dal ripetitore, col telecomando :eusa_think:

la telesystem fa i trasmettitori l hai comprato su internet?

alla larga dai philips...

per il resto ho provato un trasmettitore VECCHISSIMO comprato ai tempi di tele+...e funziona tutto

io ho comprato su e-bay un trasmettitore della FAIR MATE modello ARIEL ma non funziona.

come non detto ragazzi..anche sta volta soldi buttati..questo trasmettitore emmeesse..non funziona con mysky hd...!!!

Anche io soldi buttati su e-bay hanno scritto che col mysky hd il trasmettitore della fair mate funziona invece niente provero a comprare quello che ha pietro e su e-bay non comprero piu nulla.:badgrin:

Indietro
Alto Basso