Cerco possessori dvd recorder lg 188 hs

Ho provato da un amico quell'Lg 188 preso 1 sett fà a 299euro a Mw.
Non mi ha convinto per niente ne il menù ne alcune funzioni che ha, onestamente Hdmi a parte , visto che li sull'Lg è a 1080 e sui samsung è a 576 preferisco di gran lunga la serie samsung 734(senza hdmi)/737/738.ciao

xfast ha scritto:
Ho provato da un amico quell'Lg 188 preso 1 sett fà a 299euro a Mw.
Non mi ha convinto per niente ne il menù ne alcune funzioni che ha, onestamente Hdmi a parte , visto che li sull'Lg è a 1080 e sui samsung è a 576 preferisco di gran lunga la serie samsung 734(senza hdmi)/737/738.ciao

il samsung l'hai provato?

Si, ma il 737 , non il 738 che reputo moolto meglio dalla scheda tecnica.
E' molto più facile come uso, più intuitivo.
Più veloce nel riconoscere il disco.
I file divx su dvd li vede e li riproduce ok , tutti .
L'lg invece ho visto che con lo stesso dvd con 5 film 2 non li vuole proprio riprodurre, 1 parte ma si blocca.
Lo stesso dvd con 5 film , va nel philips lettore da tavolo, nel samsung 737 appunto, in un lettore da tavolo pioneer e in un lettore marcato gold di un amico preso a 39euro.
Ciao

xfast ha scritto:
Si, ma il 737 , non il 738 che reputo moolto meglio dalla scheda tecnica.
E' molto più facile come uso, più intuitivo.
Più veloce nel riconoscere il disco.
I file divx su dvd li vede e li riproduce ok , tutti .
L'lg invece ho visto che con lo stesso dvd con 5 film 2 non li vuole proprio riprodurre, 1 parte ma si blocca.
Lo stesso dvd con 5 film , va nel philips lettore da tavolo, nel samsung 737 appunto, in un lettore da tavolo pioneer e in un lettore marcato gold di un amico preso a 39euro.
Ciao

Beh io fino adesso non ho mai avuto problemi con i divx. Resto sempre soddisfatto del mio acquisto: funzionale, pratico, comodo ed anche bello esteticamente.
Comunque il nostro amico Napoli non si è + sentito. Avrà risolto il problema?
Mah

Spero abbia risolto.
Anche il mio amico con l'Lg 188 dice che è soddisfatto.
Ti ripeto che sono solo delle impressioni di 2 ottimi apparecchi.
Ciao

Indietro
Alto Basso