Cerco ricevitore echostar 7000 hdd o simili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cippysat

Digital-Forum New User
Cerco ricevitore come l'echostar 7000 con hard disk interno o simili , anche solo digitale , ma che abbia sul retro morsetti rossi e neri, per sensori, per fili gialli e verdi, gnd ecc , per he' ho vecchio impianto e non monocavo . E poi cerco anche decoder con codifica mpge 4 e oltre per collegare all echostar per ricevere anche i feed service, oppure anche ricevitore e decoder integrato.

Grazie

Cambia LNB, Aquista un posizionatore nuovo VBox II o VBox III, e continui a comandare il tuo Pistone con i fili. Per il Ricevitore DVB-S/S2 se proprio lo cerchi usato per spendere poco ne trovi quanto ne vuoi qui' nel mercatino.
Il ricevitore che cerchi oramai è obsoleto, io ho un Echostar AD3000IP con posizionatore interno ancora funzionante del 2000, fra l'altro funziona benissimo anche con la Cam di TivuSat. Pero' è fermo non lo uso piu' sono passato dal 2005 a comandare il disco con il VBox II.
Tengo il ricevitore solo perche' sono affezionato alle cose Vintage come per esempio un M24 o una TV in B/N o una Radio a Valvole. Si è salvato solo perche' è un Echostar in caso sarebbe finito alla discarica gia' da un bel pezzo.
Con questo voglio dire che occorre anche aggiornarsi, ed i posizionatori esterni comandati con il protocollo Diseqc funzionano bene, e costano poco, idem l' LNB che in questo caso però lo devi sostituire con uno universale.
Esiste anche un posizionatore costruito da una ditta in USA che permette il controllo a filo del motore e del Polarizzatore Magnetico, quindi compatibile con i ricevitori attuali e gestione per mezzo del protocollo Diseqc, ma costa un botto.

Z.K.;)

Grazie zio kit . Allora si avrei pensato proprio al v box 2 , superjack giusto? Per lnb l'ho cambiato da tempo , quindi e' universale . Cambiato pure pistone con grande escursione. Ho parabola da 180 , piena ritar , quella mai cambiata . L'echostar si era un bel ricevitore mai buttato e nemmeno il manhattan . Come ricevitore dato che mi interessa il feed hunting , probabilmente e rischiando l'az box hd premium plus , insomma uno che mi fa pure il 4.2.2 . Mi hanno consigliato pure le schede per pc, ma mi torna nale col notebook

non ho capito questo è un annuncio o un thread di richiesta informazioni ?

Scusa AndreMales, era un annuncio che poi pero' si e' trasformato. . Comunque puoi toglierlo o eliminarlo, dato che non cerco piu' l'echostar ma altro.Apro altro annuncio di quello che cerco caso mai . Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso