Cerco un Amici che mi spieghino cosa è il Gbox

pipi2005

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,
Mi piacerebbe trovare degli Amici che mi spieghino con parole semplici e mi diano una mano d'aiuto a capire che cosa è il gbox e come funziona.
Io ho un decoder DreamBox 7020s con chiave usb(da vinci 5.8) + Hard disk + dual feed + adsl
Potete mandarmi msg privati.
Colgo l'occasione di salutare tutti gli Amici del forum che mi vorranno aiutare.
Grazie ragazzi:icon_wink:

bhe, la gbox è una fantastica emu (come la newcamd, la camd3d, ecc..) la quale tra le tante cose permette di leggere l' abbo sky.

Per me è la migliore.

@estudiantes
Intanto cominciare così senza neanche un salutino non è proprio il massimo, poi Ang.Junior mi sembra sia stato molto chiaro...:eusa_naughty:

macronim ...........stavolta mi hai fregato!!! Estudiantes!Si saluta quando si entra in un forum!!!!!che diamine!!!

pipi2005 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Mi piacerebbe trovare degli Amici che mi spieghino con parole semplici e mi diano una mano d'aiuto a capire che cosa è il gbox e come funziona.
Io ho un decoder DreamBox 7020s con chiave usb(da vinci 5.8) + Hard disk + dual feed + adsl
Potete mandarmi msg privati.
Colgo l'occasione di salutare tutti gli Amici del forum che mi vorranno aiutare.
Grazie ragazzi:icon_wink:
Essendo la gBox una emù non publica e vietato parlarne sia in questo forum che in tutta la comunità sat.
State nel regolamento grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso