Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frank1980 ha scritto:Mi accodo alla richiesta. L'HD non farebbe male, la registrazione pure
Nembo83 ha scritto:Ti consiglio sicuramente un telesystem, io ho preso da poco il 7800 ed è favoloso!
Dovrei prenderne invece uno per mio suocero che si è innamorato dell'ondemand, cosa potrei prendergli? A lui non serve un modello in HD ne tantomento che registri. Che modelli ha la Ts?
robpat98 ha scritto:Niente on demand in vendita di telesystem ..il modello ts 7500 e' andato fuori produzione..ed il modello ts 7510 prodotto da telesystem e' dato in comodato da premium...
Esistono ancora dei fondi di magazzino di tecnotrend e telsey non hd da 99 euro
Ciao
ma io riesco a vedere anche l'on demand di la7VIANELLO_85 ha scritto:7800 e 7900 sono abilitati a premium play on line.
Nembo83 ha scritto:Ti consiglio sicuramente un telesystem, io ho preso da poco il 7800 ed è favoloso!
camuffo ha scritto:Ciao Nembo83, leggevo sul forum dedicato che ha problemi di volume, ch si sente basso....che mi dici?
Volevo passare anche io all'HD e sfruttare un po' il mio vecchio samsung HD ready....
Grazie
Nembo83 ha scritto:Ti dico la verità questo problema l'ho riscontrato un po con tutti i decoder esterni. Tornando al telesystem devo dirti che per adesso non sto riscontrando alcun problema