Cerco un buon digitale

RICCOQUA

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
dovrei acquistare un digitale terrestre interattivo con scheda. cosa mi consigliate?

Ti consiglio sicuramente un telesystem, io ho preso da poco il 7800 ed è favoloso!

Dovrei prenderne invece uno per mio suocero che si è innamorato dell'ondemand, cosa potrei prendergli? A lui non serve un modello in HD ne tantomento che registri. Che modelli ha la Ts?

Nembo83 ha scritto:
Ti consiglio sicuramente un telesystem, io ho preso da poco il 7800 ed è favoloso!

Dovrei prenderne invece uno per mio suocero che si è innamorato dell'ondemand, cosa potrei prendergli? A lui non serve un modello in HD ne tantomento che registri. Che modelli ha la Ts?

Niente on demand in vendita di telesystem ..il modello ts 7500 e' andato fuori produzione..ed il modello ts 7510 prodotto da telesystem e' dato in comodato da premium...
Esistono ancora dei fondi di magazzino di tecnotrend e telsey non hd da 99 euro
Ciao

robpat98 ha scritto:
Niente on demand in vendita di telesystem ..il modello ts 7500 e' andato fuori produzione..ed il modello ts 7510 prodotto da telesystem e' dato in comodato da premium...
Esistono ancora dei fondi di magazzino di tecnotrend e telsey non hd da 99 euro
Ciao

perche il 7800 e il 7900 non sono on demand?

Nembo83 ha scritto:

Ciao Nembo83, leggevo sul forum dedicato che ha problemi di volume, ch si sente basso....che mi dici?
Volevo passare anche io all'HD e sfruttare un po' il mio vecchio samsung HD ready....
Grazie

camuffo ha scritto:
Ciao Nembo83, leggevo sul forum dedicato che ha problemi di volume, ch si sente basso....che mi dici?
Volevo passare anche io all'HD e sfruttare un po' il mio vecchio samsung HD ready....
Grazie

Ti dico la verità questo problema l'ho riscontrato un po con tutti i decoder esterni. Tornando al telesystem devo dirti che per adesso non sto riscontrando alcun problema

Nembo83 ha scritto:
Ti dico la verità questo problema l'ho riscontrato un po con tutti i decoder esterni. Tornando al telesystem devo dirti che per adesso non sto riscontrando alcun problema

Nembo, che cavo HDMI consigli??? Grazie

anch'io sono alla ricerca di uno zapper PVR meglio se dual-tuner ma leggendo per il forum in parecchi non parlano bene dei Telesystem che in particolare sono poco sensibil, e hanno parecchi bachi derivanti da una piattaforma cinese.
L'altro problema che ho riscontrato e che i decoder si evolvono talmente velocemente che appena ne hai individuato uno, lo cerchi e ti accorgi che non lo vendono più.
Avete idea di un prodotto con buona sensibilità dei tipi indicati ?

Indietro
Alto Basso