billgoldberg3059
Digital-Forum New User
ciao a tutti, sto mettendo mediaset premium io ero intenzionato a prendere un TS7900 HD però il fatto di non poter registrare cose dal mediaset premium mi da un pò fastidio, però io di ste cose nn capisco e quelli al MW ancora meno di me quindi siamo messi bene
vi elenco cosa cerco cosi se potete darmi dei consigli anche se magari un modello fa tutto tranne una o 2 cose pace però almeno ho un idea più chiara su cosa dover prendere
grazie mille
- HD
- Lo slot per inserire la tessera del mediaset premium
- Possibilità di Registrare su USB o HD (intendo anche i canali del mediaset premium a pagamento o quelli su premium play, insomma quello che vedo registro)
- Possibilità di vedere Premium play
- poter collegare una USB o HD con su dei film (avi o mkv)
- Presa HDMI
- possibilità di spostare quello che registro sul pc (non è proprio fondamentale però se lo fa tanto meglio)
spero mi possiate aiutare, grazie mille ^^

vi elenco cosa cerco cosi se potete darmi dei consigli anche se magari un modello fa tutto tranne una o 2 cose pace però almeno ho un idea più chiara su cosa dover prendere
grazie mille
- HD
- Lo slot per inserire la tessera del mediaset premium
- Possibilità di Registrare su USB o HD (intendo anche i canali del mediaset premium a pagamento o quelli su premium play, insomma quello che vedo registro)
- Possibilità di vedere Premium play
- poter collegare una USB o HD con su dei film (avi o mkv)
- Presa HDMI
- possibilità di spostare quello che registro sul pc (non è proprio fondamentale però se lo fa tanto meglio)
spero mi possiate aiutare, grazie mille ^^