Cerco un decoder...

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve... Mi hanno detto che i decoder Clarck Tech sono i migliori in circolazione... quindi... eccomi quà

Cercavo un decoder FTA senza troppe pretese, che mi sintonizzi i canali di Hotbird e Astra (classico dual feed con disecq). Spesa non elevata (non superiore ai 100 euro).
Chiaramente deve essere facilmente gestibile e configurabile (canali ai numeri che voglio io, possibilità di aggiungere/eliminare/spostare canali ecc. ecc)

Mi sapete dare dei modelli di clarck tech di queste caratteristiche?

Ringrazio.
Pierluigi.

B. Pierluigi ha scritto:
Salve... Mi hanno detto che i decoder Clarck Tech sono i migliori in circolazione... quindi... eccomi quà

Cercavo un decoder FTA senza troppe pretese, che mi sintonizzi i canali di Hotbird e Astra (classico dual feed con disecq). Spesa non elevata (non superiore ai 100 euro).
Chiaramente deve essere facilmente gestibile e configurabile (canali ai numeri che voglio io, possibilità di aggiungere/eliminare/spostare canali ecc. ecc)

Ringrazio.
Pierluigi.
Intanto alza gli occhi e clicca sul banner rosso, ti farai un'idea dei vari CT (perche' fta?)e altre cose, compresi prezzi.:D
Poi chiedi pure.:icon_rolleyes:

B. Pierluigi ha scritto:

Ringrazio.
Pierluigi.
Hanno queste caratteristiche sia il 1500 plus che il 2500plus,
in più il 2500 ha la funzone PVR (videoregistrazione su supporti esterni tramite porta USB)...
E' importante che tu sappia che tra un pò il 1500 sarà sostituito dal 2500......
Hai un PM

Indietro
Alto Basso