Cerco un DTT con HD che permetta estrazione usb

xbit

Digital-Forum New User
salve...sto cercando un decoder digitale terrestre compatibile card mediaset premium, che abbia l'HD (o predisposto ..ho un maxtor da 60 Gb)e che permetta di estrarre il contenuto...
ho letto la discussione sull' I CAN 5100...ma purtroppo sembra non si possa recuperare il contenuto dell' HD e non si riesce a registrare i canali mediaset premium..peccato..lo avevo trovato a 156 euro nuovo...

Ultima modifica:
Prova il Topfield TF5000 PVRt
E' dotato di due tuner, HD da (min) 80 GB, slot common interface e porta USB 2.0
Io ce l'ho e funziona benissimo. Non l'ho provato con la smarcam perché non mi interessa, ma dovrebbe andare benissimo, e tra l'altro ti consentirebbe la registrazione anche dei canali a pagamento.

ciao...volevo chiederti se lo hai provato con la card mediaset..è compatibile con tutte le funzioni ?
legge le multicam tipo,matrix cam ....?

Nel digitale terrestre esiste una e solo una cam funzionante che si chiama smarcam, che, come ti ho già detto, non ho provato. Il decoder non è MHP quindi per leggere le tessere mediaset premium o la7 deve avere la smarcam.
per la compatibilità cerca qui sul forum, ci sono le discussioni che trattano proprio questi argomenti.

Indietro
Alto Basso