Cerco Un Vecchio Firmware

S07H77

Digital-Forum New User
CIAO A TUTTI

SONO ALLA RICERCA DEL PRIMO FIRMWARE DI ASTON 1600
E' Possibile Trovarlo ?

Scusami per il ritardo ma questo post mi era sfuggito. Sul nostro upload di digital sat trovi quello che ti serve. IL Fw del 1600 e del 1700 sono uguali.
ciao

Perdomani... ma a che ti serve un FW così vecchio con un sacco di bug e varie...
ciao

LABRADOR ha scritto:
Scusami per il ritardo ma questo post mi era sfuggito. Sul nostro upload di digital sat trovi quello che ti serve. IL Fw del 1600 e del 1700 sono uguali.
ciao

NO C'è IL veccio FW 30003 Sul upload di digital sat

LABRADOR ha scritto:
Perdomani... ma a che ti serve un FW così vecchio con un sacco di bug e varie...
ciao

Voglio hacking FW per aggiungere un'altra lingua per esempio o per aggiungere una opzione si dispone di una esperienza mi dica come
perché ho aperto il FW con XMT explorer e fino ad ora non ho trovato il codice di scelta del menù (selezionare langage 1 di inglese, 2 Franch, 2 italiani e 3 tedeschi)

Ultima modifica di un moderatore:
Manteniamoci nel regolamento.:evil5:
Non è possibile fare quanto dici perché il FW non si può modificare se non si possiedono i sorgenti e le relative conoscenze per farlo.
E' un FW quasi blindato

Molti hanno tentato, anche con molta esperienza, però non si è arrivato a tanto di più di quello che oggi si ha con i Fw all.

Ormai è un apparecchio d'altri tempi.

ciao

Indietro
Alto Basso