Cerco Utility x recuperare lo spazio dei Dvd bruciati

Robysat64

Digital-Forum Master
Tempo fa ... avevo trovato un programma utile che faceva recuperare lo spazio dei cd bruciati ovviamente se il disco era da 700 e 100 erano andati nel disco nè rimanevano altri 580mb tra riformattare il cd...
quindi da quel presupposto..
Conoscete per caso qualche programmino che fa riparare le sessioni così da riutilizzare e recuperare i spazi dei dvd o i cd bruciati dall'inizio.... visto che nè ho parecchi.... anche se non tutti saranno recuperabili....

Un DVD Verbatim 16X nella campana da 50 costa appena 40 centesimi al pezzo. Solo di energia elettrica per tenere acceso il PC, perdita di tempo ed ammortamenti vari costa meno buttarlo direttamente nella monnezza che tentare di recuperarlo. Qualcosa del genere esisterà pure ma serve di norma a recuperare dati unici ed irripetibili da sessioni chiuse male. Per tutti gli altri casi si usa la pattumiera.

Se la metti in quel modo ti rispondo Per chi ha possibilità di acquistarli... magari tu prendi buon stipendio e ha soldi anche da buttare ....... e vivendo in Città li trovi sotto casa....a quel prezzo....

poi e possibile anche che uno lo possa fare per sfizio o pure
un'altro conto ... qui non si butta via niente se possibile.... con i tempi che corrono.... ho dvd lasciati aperti all'inizio....ho pensato , come si poteva fare prima con easy creator... chiudo la sessione posso sfruttare gli altri tre gb e mezzo per metterci magari ****ate di utility e vanno sempre ad aggionarsi....
e anche se sono .40 centesimi x 30 quanti sono alla fine...

comunque l'ho trovato... saluti ...

Indietro
Alto Basso