cerco...

dayrman65

Digital-Forum New User
Qualcuno della zona di Treviso che mi possa aiutare con parabola (puntamento) e ctech 2100 + (è ancora ''originale'' e nn so metterci le mani...tutti gli operatori della zona non sono all' altezza ..ha il disco è 120 poi ctech 2100 + dragon + abbo sky

grazie;)

se non ti aiuta nessuno, provaci tu..non è poi cosi' complicato..
basta un po' di pazienza..
se vuoi info chiedi..ma prima devi dirci se sei treviso citta' o il nome del tuo paese

Micio_68 ha scritto:
se non ti aiuta nessuno, provaci tu..non è poi cosi' complicato..
basta un po' di pazienza..
se vuoi info chiedi..ma prima devi dirci se sei treviso citta' o il nome del tuo paese
Grazie Micio, si Treviso città

mi piacerebbe visto che ci ho fatto il militare e la conosco discretamente bene ,ma dove è il problema?? una 120 da puntare e nessuno te lo fa???e poi curiosita :hai il motore vero???cose uno stab?? ciaooo:D :D :D

Renzosat ha scritto:
mi piacerebbe visto che ci ho fatto il militare e la conosco discretamente bene ,ma dove è il problema?? una 120 da puntare e nessuno te lo fa???e poi curiosita :hai il motore vero???cose uno stab?? ciaooo:D :D :D
Ciao Renzo si il motore è uno stab, il problema è che con una 120 invacom 0.3 e superjack penso di avere poco segnale x il lavoro è stato fatto senza precisione...poi nn so se posso allargare la vista...ora vedo da 45 ovest a 67 est

ps se sei interessato fammelo sapere , poi ci accordiamo tramite pm o tel.

Renzosat ha scritto:
quindi vedi tutto o quasi tutto il ricevibile ,non capisco dove hai il problema!!ciaoo

con astra2d e il beam east di turkasat come sei messo se prendi questi direi che l' impianto è super ok e non ci sono problemi

ciao e viva la provincia di treviso

fuisse ha scritto:
con astra2d e il beam east di turkasat come sei messo se prendi questi direi che l' impianto è super ok e non ci sono problemi

ciao e viva la provincia di treviso
Ciao fuisse il 2d lo prendo ''male'' solo a certe ore , meglio bbc che itv a 42 il canale ntvsport lo perdo di un soffio mentre stranamente ho poco segnale a 1 ovest ( digi tv ok) e a 26 est ..con frequenze tipo 11727 11747 12360 ed aggiungo appunto a 26 est , 0 segnale sul badr 6 bss

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso