Cerimonia d'apertura dei Mondiale, in HD?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Non capisco, si parla di cerimonia d'apertura dei mondiali che sembra essere oggi, ma SkyHD inizia le trasmissioni in HD dal giorno 9.
Non sarà quindi trasmessa da Sky o cosa?:eusa_think:

Notizia

Credevo anch'io, ma dopo aver letto la notizia che è riportata nel link che ho postato, sembra essere oggi :doubt:

Guardate che quella notizia non parla della cerimonia di apertura dei mondiali ma di una festa di benvenuto...

La cerimonia di apertura verra' fatta come in tutti i precedenti mondiali alla Allianz Arena di Monaco prima della partita inaugurale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Guardate che quella notizia non parla della cerimonia di apertura dei mondiali ma di una festa di benvenuto...

La cerimonia di apertura verra' fatta come in tutti i precedenti mondiali alla Allianz Arena di Monaco prima della partita inaugurale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ooooops, credevo si intendesse la stessa cosa (tra festa d'apertura e cerimonia d'apertura). Meglio così...

ehi...ieri zappingando (neologismo....posso?) sono andato su ZDF e c'era una specie di festa premondiali con concerto annesso e il tutto era in 16:9 e con audio da paura....a questo punto dico meno male che li criptano su HB se no mi ucciderei pensando di aver buttato 49 eurozzi!!!

skyhduser ha scritto:
ehi...ieri zappingando (neologismo....posso?) sono andato su ZDF e c'era una specie di festa premondiali con concerto annesso e il tutto era in 16:9 e con audio da paura....a questo punto dico meno male che li criptano su HB se no mi ucciderei pensando di aver buttato 49 eurozzi!!!
Non li criptano ma si limitano a diffondere una programmazione alternativa (che nella sostanza è la stessa cosa).
Su Astra invece tutto in chiaro (beato chi ha una motorizzata o un dual feed)!

per chi possiede uno SKY-HD o un altro decoder HD consiglio di tener d'occhio il canale francese M6 dato che sul TP "10834 V 27500 3/4" sta trasmettendo da giorni in chiaro in 1080i con un mix di programmazione HD reale e PAL upscalato.

e questa è la loro copertura per i mondiali:

http://www.m6.fr/cms/display.jsp?id=p2_272767

Zdf

Scusa sei sicuro al 100% di questa notizia ?

>Non li criptano ma si limitano a diffondere una programmazione alternativa (che >nella sostanza è la stessa cosa).

mbarsot ha scritto:
Scusa sei sicuro al 100% di questa notizia ?

>Non li criptano ma si limitano a diffondere una programmazione alternativa (che >nella sostanza è la stessa cosa).
Ora è facile rispondere ma anche ieri sera avevo notato che mentre su Astra ZDF trasmetteva la festa pre-mondiale, su Eutelsat non si trasmetteva la festa ma un documentario storico.
Naturalmente la stessa cosa accadrà nei prossimi giorni anche per l'altro canale pubblico tedesco ARD e per RTL che trasmetterà le partite domenicali della prima fase.
Ciao.
P.S. Ebbene si, confesso avere un dual feed!

Indietro
Alto Basso