Certificato SSL ArubaPec

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno
Questo e' quello che succede quando cerco di accedere alle mie due caselle ArubaPec tramite Windows Live Mail
Se clicco su si accede normalmente ... invece da smartphone non accede proprio ... e anche da un programma di posta che si chiama poppepper non accede ..
dice "Connessione SSL fallita (è stato caricato il Plugin SSL?) (certificate failed: unable to get local issuer certificate (20))"

i5aumv.jpg

Qualcuno/a ne sa qualcosa ? Ho gia' chiamato Aruba e mi hanno solo mandato un link per resettare la password .. cosa che ho fatto ma non cambia nulla .

Ultima modifica di un moderatore:
semplicemente viene emesso un certificato di cui il tuo browser/client non è in grado di riconoscerne l'attendibilità.
Non è un problema, se ci si sta collegando ad un sito di cui è certa la attendibilità/sicurezza.
Che browser/versione stai usando ? Lo fai da windows mail hai detto ? Ma la webmail invece ti sta funzionando (accedere alla casella PEC via web) ?

Se te lo fa solamente da windows live mail è il client di live mail che non è aggiornato (non dipende da te dipende da microsoft :) ) e non ha la nuova certification authority.

Indietro
Alto Basso