Certo Che Sky Pero'......

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Certo che sky complica la vita e vi spiego perche' dico cio!
Da ieri ho il my sky hd bskyb......l'ultimo che distruiscono x intenderci.
Tutto bene, lo provo funziona ma ho il problema di vedere sky anche in camera da letto.
Mi ricordo di avere una coppia di av sender della philips (3100 a 2.4 giga) che andavano discretamente.
Li monto ma, oltre ai soliti disturbi dovuti alla interferenze varie, mi accorgo che non cambia in nessun modo canale mettendo il led vicino al sensore del decoder.
Provo e riprovo ma nulla......
Spulcio un po su internet e leggo di persone che lamentano il mio stesso problema asserendo che i decoder my sky hd hanno questa particolarita' per la questione del cambio canale cioe':

NON FUNZIONANO CON ALCUNI AV SENDER

Vi chiedo esperienze in merito e quali fra quelli in commercio sono "compatibili" con i my sky hd visto che no vorrei buttar soldi per poi accorgermi che non vadano.
Vi ringrazio anticipatamente......

simonesimone ha scritto:
Certo che sky complica la vita e vi spiego perche' dico cio!
Da ieri ho il my sky hd bskyb......l'ultimo che distruiscono x intenderci.
Tutto bene, lo provo funziona ma ho il problema di vedere sky anche in camera da letto.
Mi ricordo di avere una coppia di av sender della philips (3100 a 2.4 giga) che andavano discretamente.
Li monto ma, oltre ai soliti disturbi dovuti alla interferenze varie, mi accorgo che non cambia in nessun modo canale mettendo il led vicino al sensore del decoder.
Provo e riprovo ma nulla......
Spulcio un po su internet e leggo di persone che lamentano il mio stesso problema asserendo che i decoder my sky hd hanno questa particolarita' per la questione del cambio canale cioe':

NON FUNZIONANO CON ALCUNI AV SENDER

Vi chiedo esperienze in merito e quali fra quelli in commercio sono "compatibili" con i my sky hd visto che no vorrei buttar soldi per poi accorgermi che non vadano.
Vi ringrazio anticipatamente......

Nessuno sa aiutarmi ???

simonesimone ha scritto:
mi e' sembrato di capire che quelli piu' affidabili siano i cobra a5.8 giga.......

Io personalmente mi trovo molto bene con il PHILIPS SLV4200 ... ma come decoder MySkyHd ho il "Pace 865" :evil5:

Indietro
Alto Basso