Ho installato un amplificatore fracarro mak 2350 con alimentatore nuovo 12 v. ho montato una antenna sempre fracarro ampia banda uhf. Il tutto ha funzionato egregiamente per due giorni con segnali a livello 50 piu o meno e qualita di segnale variabile da 80 a 100. antenne direzionate verso Bertinoro essendo io di Cesenatico. Ora questa sera, ha cominciato a fare capricci. la qualita oscillava paurosamente da 0 a 80 in continuazione, i segnali erano aumentati andando oltre il 70 dopo due ore si e spento tutto e non rileva piu niente.. uso un humax dtt 4000. Secondo voi cosa puo essere successo? qualche dispersione da qualche parte? cosa dovrei controllare?
Grazie a chi vorra rispondermi..
ps in linea del cavo c'e un ripartitore sottotetto che non ho cambiato in quanto i cavi erano vuoni e non c'erano tracce di ossido. ci sono 4 decoder attaccati all'impianto..
Grazie a chi vorra rispondermi..
ps in linea del cavo c'e un ripartitore sottotetto che non ho cambiato in quanto i cavi erano vuoni e non c'erano tracce di ossido. ci sono 4 decoder attaccati all'impianto..