Cgn Tv

DTTutente ha scritto:
Ho notato che al posto di RETECAPRI adesso c'é questo nuovo canale CGN TV

Questo é il sito: www.cgntv.net

Christian global network's
Non si capisce niente (è Koreano) ma è sempre meglio di retecapri.:icon_rolleyes: :5eek:

Un canale abbastanza inutile:

come dire... dalla padella alla brace :lol: :lol:

Ma quando si decideranno a portarci canali tipo la CNN o FoxNews ???

O qualche altro canale che ha pieno interesse a portare le sue trasmissioni FTA anche sul DTT italiano.

Ormai ci sono 3,7 milioni di Set Top Box venduti !!! La platea non è da poco.

Notato anch'io. Sarà un'interferenza, visto che il canale è segnalato come Retecapri.
E' successo anche su 24 ore tv.
Che mi ricordi l'ultima volta che è successo sul canale 24 ore.tv c'era un'immagine in cui si vedeva la terrà, mi sembra fosse stata una tv spaziale tipo la Nasa.
Poi dopo un po' tutto ripristinato.

vianello_85 ha scritto:
Notato anch'io. Sarà un'interferenza, visto che il canale è segnalato come Retecapri.
Che mi ricordi l'ultima volta che è successo sul canale 24 ore.tv c'era un'immagine in cui si vedeva la terrà, mi sembra fosse stata una tv spaziale tipo la Nasa.

Non si tratta di interferenze, col digitale non esistono.
Semplicemente si tratta di canali che via satellite trasmettono sullo stesso transponder, e dove creano il mux hanno inavvertitamente cambiato canale.

Infatti su HotBird, frequenza 11013 H, trasmettono sia Retecapri che CGN.

vianello_85 ha scritto:

era il centro nazionale francese di ricerca spaziale

Questo CGN è solo un errore, tra un po' tornerà quell'altrettanto inutile canale che è ReteCapri, solo il tempo che qualcuno lì a TelecomItaliaMedia se ne accorga.

Indietro
Alto Basso