CH 21 da Mottarone spento

AntoAngera

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo segnalare che da una settimana circa il CH 21 da Mottarone è spento (Mux telesettelaghi):mad: . Qualcuno sa quando la Rai si deciderà ad attivare il digitale da questo ripetitore?:eusa_think:

AntoAngera ha scritto:
Ciao a tutti, volevo segnalare che da una settimana circa il CH 21 da Mottarone è spento (Mux telesettelaghi):mad: . Qualcuno sa quando la Rai si deciderà ad attivare il digitale da questo ripetitore?:eusa_think:
Perchè? E' stato acquistato dalla RAI?

Micheling ha scritto:
Perchè? E' stato acquistato dalla RAI?

Non credo intendesse il ch21 ma la postazione Mottarone.
Cmq,in digitale oltre al 21 Mottarone anche il 37 da Trezzano di Tele7Laghi è in off, ed il 24 penice, viaggia a potenza leggermente ridotta.

Non posso aiutarti, pur avendo il Mottarone in piena visione, perché il 21 da me è completamente "annullato" dal 21 di Mediaset dal Sasso del Ferro a Laveno. Morale: non vedo nessuno dei due! Con tutti i canali che ci sono vanno a farsi la guerra su 'sto 21... roba da matti!

giube ha scritto:
Non posso aiutarti, pur avendo il Mottarone in piena visione, perché il 21 da me è completamente "annullato" dal 21 di Mediaset dal Sasso del Ferro a Laveno. Morale: non vedo nessuno dei due! Con tutti i canali che ci sono vanno a farsi la guerra su 'sto 21... roba da matti!

Che tu sappia c'è in programma qualche nuova attivazione dal Mottarone ed in Ossola. Grazie

Il 21 è stato riattivato anche se di tele7laghi dtt test arriva solo l'audio, ah dimenticavo...nel 42 sono stati infilati i nitegate:icon_cool:

Indietro
Alto Basso