ch 28 dal penice o giu di lì

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
cosè un nuovo DVB H di la tre questi sono arrivati x ultimi e si cuccano un pò frequenze beati loro un altra cosa il 43 valcava è spento ho no sa cosa trasmettere da qunto il 39 si è digitalizzato

...

antoniopev ha scritto:
cosè un nuovo DVB H di la tre questi sono arrivati x ultimi e si cuccano un pò frequenze beati loro un altra cosa il 43 valcava è spento ho no sa cosa trasmettere da qunto il 39 si è digitalizzato

Se leggi la discussione sui canali digitalizzati di SI per il dvbh trovi un mio post di un canale 28 che hanno sul ronzone (AL).

Il 28 del Ronzone (almeno a Vigevano) sembra essere in analogico col solito cartello...

Anche a Casalmaggiore (CR) c'e' un bel 28 col max di qualita' ma ovviamente nessun canale DVB-T.
A dire il vero anche in analogico si vede qualcosa: sotto un mare di neve Italia7.

mauriziog ha scritto:
Anche a Casalmaggiore (CR) c'e' un bel 28 col max di qualita' ma ovviamente nessun canale DVB-T.
A dire il vero anche in analogico si vede qualcosa: sotto un mare di neve Italia7.

Quel 28 penso sia un DVB H da Pigazzano, mentre il 28 che vedi sotto al segnale digitale arriva da San Genesio.

confermo e un dvb H in quanto il mio misuratore di campo digitale mi dice che è modulato in qpsk al posto del qam stassa cosa mi dice del 40 valcava che è un dvb h lo ricevo dal basso lodigiano al confine con la prov di PC
ciao

Lunedì sera intorno alla mezzanotte il mio decoder ha intercettato questo segnale. Qui a Merate (Lc) ovviamente arriva molto debole e quindi non sono stato in grado di capire se è un segnale DVB-H o DVB-T.

Quello che mi colpisce è che dal Penice o Calenzone, verso le cui postazioni ho un'antenna Fracarro in banda larga, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun segnale DVB-T, ad esclusione di una prova notturna di Telelibertà Piacenza, presa però con un antennino da interni.

Invece questo segnale DVB-H arriva....

Indietro
Alto Basso