ch 34,38, 39, dal figogna!

sfoligno

Digital-Forum Master
io me ne sono accorto adessso, ma sul figogna sono ora presenti i mux 34 antennablu, il 38 mediaset 3, e il 39 media italia!

Ultima modifica:
Si, per canale italia anche Gazzo, righi, montallegro e cogorno

inviato da un Samsung S4

salve ha bene che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! antenna blu e canale italia trasmettono dal figogna bene bene evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere se altri canali trasmetteranno sul figogna grazie e salve.

Mah...............

salve ha bene che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! antenna blu e canale italia trasmettono dal figogna bene bene evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere se altri canali trasmetteranno sul figogna grazie e salve.

Non capisco l'ironia, Antenna Blu è pur sempre una emittente locale che da del lavoro (magari a 4 gatti ma 4 disoccupati zeneizisi in meno) e qualche volta trasmette anche delle cose carine, a prescindere.
Canale Italia non lo conosco perché non ho mai ricevuto il segnale se non strasquadrettato, è pur sempre una emittente in più, chi non vuole non la guarda (io lo faccio con circa l'80% delle nuove realtà televisive); il problema sarebbe semmai se delle emittenti chiudessero. Comunque prendiamoci pure gioco della piccola imprenditoria che tenta di migliorare e poi lamentiamoci.

Indietro
Alto Basso