Ch 34 da Valcava

gianluk

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti volevo segnalare che da questa mattina e' acceso in Valcava un "timido" 34 in dvb-t che veicola la sola telecolor

E aggiungiamo che ha completamente oscurato e cancellato il segnale analogico di Tele7Laghi, che non arriva più. :icon_bounce:
Dunque non si tratta di una digitalizzazione dell'ex 34 T7L, che infatti non mi quadrava che andasse a trasmettere un mux cremonese..... :D

qui l'antenna di banda quarta verso milano nessun segnale digitale sul 34.

Cristian1989 ha scritto:
Non aggancio niente io...
Strano....non sei di Bresso? :icon_rolleyes: Io qui lo prendo anche abbastanza nitido, coi due paramentri di livello e qualità al 90% e 50%... :icon_rolleyes:
Ma Tele7Laghi analogica la prendi ancora? :icon_rolleyes:

Qui da me Lentate ho 100% livello 80% qualità .Comunque non ho idea da dove possa arrivare il segnale.Lo prendo con l'antenna condominiale un banda 4° verso penice e un banda 5° verso valcava.

Telecolor ha attivato sabato un impianto Single frequency (in digitale ma senza bouquet) sul canale 34 dal traliccio "Manzoni" di Valcava passo. Ma si tratta solo di una sperimentazione. Oggi o domani potrebbe esserci una (o anche due) novità più sostanziosa, ma in Valcava Prato della Costa.

Ieri sera l'ho agganciata...nn so come ma l'ho agganciata! Si Lochness sono di Bresso appunto non tanto lontano da te!
Ho aggiornato anche la firma!

Speriamo che Primarete Lombardia attivi in dtt 24/7 il suo mux sul 60 (tanto 70 e 60) saranno tutti e 2 da Valcava, così avremo più canali visibili 24h/24h!

Otg Tv ha scritto:
Telecolor ha attivato sabato un impianto Single frequency (in digitale ma senza bouquet) sul canale 34 dal traliccio "Manzoni" di Valcava passo. Ma si tratta solo di una sperimentazione. Oggi o domani potrebbe esserci una (o anche due) novità più sostanziosa, ma in Valcava Prato della Costa.
Si, lo vedo anche io da Corsico

ciao

Indietro
Alto Basso