Più che un fulmine a ciel sereno (nemmeno una nuvola da 8 giorni), incenerito. Perchè prima o poi, arriveranno gli "accidenti" degli utenti e degli installatori che, incautamente, hanno sintonizzato il 34 di Torricelle. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fulmine sara stato a causa di tutte le nostre bestemmie allora...Vedi che a volte l'unione fa la forza...Tuner ha scritto:Più che un fulmine a ciel sereno (nemmeno una nuvola da 8 giorni), incenerito. Perchè prima o poi, arriveranno gli "accidenti" degli utenti e degli installatori che, incautamente, hanno sintonizzato il 34 di Torricelle.![]()
landtools ha scritto:il fulmine sara stato a causa di tutte le nostre bestemmie allora...Vedi che a volte l'unione fa la forza...
il giorno dello switch-off, molte frequenze cambieranno... quindi anche quelle frequenze che prima si interferivano, saranno libere...Andreavr ha scritto:Fulmini a partequalcuno sa se per caso a Verona il MuxA resta quello delle Torricelle con il CH34 oppure viene cambiato ? Da quello che mi hanno detto nel Comune di Verona il MuxB non lo riceveremo mai dal Venda sul CH23 perchè il segnale non arriva e qui nel mio paese è pure disturbato da un altra emittente !!
Sarebbe interessante capire come fanno coloro che stanno nel Comune di Verona a riceve il MuxB della RAI !!![]()
landtools ha scritto:il giorno dello switch-off, molte frequenze cambieranno... quindi anche quelle frequenze che prima si interferivano, saranno libere...
moky78 ha scritto:tutte le frequenze cambieranno! la rai dovrebbe essere con il mux 1 in vhf e gli altri in uhf. Le frequenze sono pubblicate qui. A meno che non decidano di ricambiarle di nuovo dato il casin@ dilagante...
leggi qui... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761Andreavr ha scritto:Non hai inserito il link dove sono disponibili le ferquenze![]()
landtools ha scritto:
che centralino hai ??Andreavr ha scritto:Ottimo se le frequenze sono quelle specificate nel link non devo nemmeno cambiare il centralinoe i condomini ringraziano
![]()
tony2k ha scritto:Ho appena acquistato una Televes Dat HD con la quale vorrei sostituire le vecchie antenne che ho sul tetto. Siccome ci capisco qualcosa di sat ma riguardo al dtt sono totalmente a digiuno mi chiedevo se con questa solo antenna posso ricevere tutta la rai e mediaset. Inoltre mi chiedo dove devo puntarla.
e come dire.... la signora, alla vecchiaia mette le calze rosse....dida94 ha scritto:Da qualche giorno la rai ha aumentato in maniera significativa ,ora prende 96% di qualità e 52% di intenistà.Complimenti almeno i mondiali li vedo in dtt e senza le strisce nere!!!!