CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

bermarz ha scritto:
Da castellucchio la distanza dai ripetitori e' tale che si puo' fare antenna SIGMA FRACARRO elevato guadagno dal ch 23 -40 .

Canate in verticale trasmette fino settembre x rai io parlo finivest ch 33
metti qualche punto virgola ogni tanto :):D :D :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

bermarz ha scritto:
Canate in verticale trasmette fino settembre x rai io parlo finivest ch 33

Perchè dopo la rai passa in orizzontale? :eusa_think:
E tutti quelli che hanno l'antenna in verticale sul Canate per rai1 e rai3 possono buttarla via? ;)

...dai non bisticciate, please, ogni consiglio per noi profani è utile per cercare di indirizzare al meglio le nostre scelte e dei tecnici che agiranno sulle ns.antenne nei prossimi mesi a S.Off avvenuto.
Grazie a tutti, e buon lavoro ! ;)

Ralph63 ha scritto:
...dai non bisticciate, please, ogni consiglio per noi profani è utile per cercare di indirizzare al meglio le nostre scelte e dei tecnici che agiranno sulle ns.antenne nei prossimi mesi a S.Off avvenuto.
Grazie a tutti, e buon lavoro ! ;)

Scusa ma non voglio litigare io sono un tecnico e penso di dare spiegazioni ai profani il problema e' che nel forum ci sono molti che parlano e basta.

bermarz ha scritto:
Scusa ma non voglio litigare io sono un tecnico e penso di dare spiegazioni ai profani il problema e' che nel forum ci sono molti che parlano e basta.
nessuno qui voleva o vule litigare...Comunque, tornando a noi, il 34 è sparito da 4-5 giorni...Approposito di Tecnici, appena riesci, mandami un MP su cosa prendi da Barbiano....Grazie...

Come stanno andando le cose? Si è pronti per il primo round?
...Intanto hanno aggiunto in questa frequenza Rai notizie 24?

geppee ha scritto:
Come stanno andando le cose? Si è pronti per il primo round?
...Intanto hanno aggiunto in questa frequenza Rai notizie 24?
pensa che qui arrivava insieme al sole questo canale ora nemmeno l'omba... altro che rainews24

Salve a tutti c'è stato lo swich over in lombardia io invece sto a Mantova (che è in Lombardia) ma ricevo i segnali da Verona Rai mux A dalle Torricelle.vorrei fare il 1°punto come mai che anno aggiunto RaiNews e........Rai 5??? Se lo hanno dimenticato????:eusa_think: :eusa_think:
Qiundi nella lista ufficiale RAI 5 c'è scritto.....DOV'E'!-DOV'E'!-DOV'E'! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ho un idea che da noi fara' la stessa storia come Rai 4 Mah!

geppee ha scritto:
Salve a tutti c'è stato lo swich over in lombardia io invece sto a Mantova (che è in Lombardia) ma ricevo i segnali da Verona Rai mux A dalle Torricelle.vorrei fare il 1°punto come mai che anno aggiunto RaiNews e........Rai 5??? Se lo hanno dimenticato????:eusa_think: :eusa_think:
Qiundi nella lista ufficiale RAI 5 c'è scritto.....DOV'E'!-DOV'E'!-DOV'E'! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ho un idea che da noi fara' la stessa storia come Rai 4 Mah!
sei gia fortunato che riesci ancora aprendere il 34 da torricelle....per lo S-over, è vero che sei in lombardia ma si vede che prendi i segnali da un ripetitore non interessato...Sai quant persone della prov.Di RE che da ieri sono all'oscuro dei 2 canali perche non sapevano??? e pure si diceva in tv solo Parma e Piacenza...comunque sempre nei comunicati dice chiaramente che la tua provincia è esclusa...:evil5: :evil5: :evil5:

Appunto!però in alcune zone del mantovano sono state comprese addirittura sicuranente nei comuni della fascia di Nord Ovest.Perchè una volta quando abitavo a Cerese di Virgilio (parlo negli anni 80 quando avevo voglia di vedere altri programmi orientavo l'antenna verso tra Nord Ovest e Sud Est per ricevere i programmi lombardi ed anche emiliani [Quelli si che eran grad'anni di battaglia con antenne di banda v° che si ricevevano nelle ore serali e notturne fino al mattino poi si "spotenziavano"di segnale] che stamattina c'è un articolo sulla Gazzetta che ne parla:eusa_whistle:

geppee ha scritto:
Appunto!però in alcune zone del mantovano sono state comprese addirittura sicuranente nei comuni della fascia di Nord Ovest.Perchè una volta quando abitavo a Cerese di Virgilio (parlo negli anni 80 quando avevo voglia di vedere altri programmi orientavo l'antenna verso tra Nord Ovest e Sud Est per ricevere i programmi lombardi ed anche emiliani [Quelli si che eran grad'anni di battaglia con antenne di banda v° che si ricevevano nelle ore serali e notturne fino al mattino poi si "spotenziavano"di segnale] che stamattina c'è un articolo sulla Gazzetta che ne parla:eusa_whistle:
sposta le antenne allora...

geppee ha scritto:

In effetti era una zona ricchissima di rotori... bei tempi...

AlexRamones ha scritto:
In effetti era una zona ricchissima di rotori... bei tempi...
Quoto esattamente affinchè quando avevo qualche soldo (perchè allortempo andavo a scuola media)mi ero comperato un rotore e finalmente avevo installato un antenna a banda V° a 22 elementi (circa) e con amplificatore alla base così potevo cambiare e provare e testare altri ampli e preampli e così via e vedere il guadagno di quelli :happy3: BEI RICORDI!!!:happy3:

Evviva...

é Ritornato il segnale anche nella nostra zona.Da come ho sentito, ieri un fulmine ha danneggiato un paio di ripetitori, Confermate voi del posto ??

Ultima modifica:
Fulmini a ciel sereno.
Non erano in atto temporali, fatto sta che ieri sera sono partiti i mux rai e mediaset. (ora a posto). Parlano di un fulmine(??) Notizie RAIWAY VENEZIA

Indietro
Alto Basso